Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Mail disattivazione sql

Guest

Predefinito Mail disattivazione sql

Stanotte alle 4:02 mi e' arrivata la mail che dice che il mio database verra' disattivato poiche' avendolo forzato dopo un mese non ho saldato il conto di AC....il problema e' che piu' di un mese fa ho provveduto a prendere via euro gli ac che mi mancavano e a caricarli (AC che mi sono stati accreditati e con cui ho riattivato il database settimane fa). Se controllo nel menu' risorse mi segna tuttora tutto regolare (AC spesi per il database utilizzati), e il database è (giustamente) attivo e funzionante. Come mai quindi mi e' arrivata la mail tenendo conto che sono perfettamente in regola O_o ?
    Saluti

Guest

Predefinito

mmm strano.... sicuramente qlk di competenza verificherà il tuo caso... non temere

Guest

Predefinito

se sei in regola allora il sistema ha fatto cilecca :) non ti preoccupare ;) se il db nn ti viene disattivato nn c'è problema, è solo una e-mail andata a vuoto :) ma cme sicuramente lo staff farà un controllino :)

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Confermo che il database è attivo, per meglio studiare il problema e vedere soprattutto se l'email ti è stata proprio mandata dal sistema puoi inviarne una copia (comprensiva di headers) a feedback@NOSPAMaltervista.org, togliendo ovviamente il "NOSPAM"
    Gianluca

Guest

Predefinito

Mando la mail :)
    Saluti

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Abbiamo svelato il mistero :)

Il messaggio non era riferito all'account "moviesquiz", ma all'account "flanaess"
    Gianluca

Guest

Predefinito

Aaaaaaaa cavolo hai ragione ^_^" scusate il disturbo ^_^"
    Saluti