Da due giorni quando io o chiunque altro provavamo ad aprire un articolo del mio blog appariva un massaggio del tipo:
index mancante... creare index html ecc.
Ho provato a seguire i consigli che ho trovato nel forum per un problema simile al mio e il blog ha perso tutti i contenuti.
Quando digito l'indirizzo si apre la barra in alto con i link di altervista, un link che avevo creato io e sotto solo una pagina bianca, senza contenuti.
Potete vederlo: http://ununiverso.altervista.org
Vi prego di aiutarmi, non so proprio come fare a sistemare il problema.
Per favore, sono piuttosto inesperto e non so neanche cosa sia il .htaccess, ho provato a leggere il link che mi hai mandato ma non ci capisco un granché perché non so come accedere a questo .htaccess.
Avrei bisogno che mi venissero illustrati tutti i passaggi.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ma è tutto bianco qualunque contenuto immetto con wordpress non viene visualizzato e il blog ununiverso.altervista.org/blog è in bianco.
Mentre invece in ununiverso.altervista.org sono riuscito a mettere dei contenuti, credo con alterpages. Vorrei poter lavorare di nuovo sul mio blog con wordpress e vorrei naturalmente che fosse visibile.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...