Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Mi è sparito un account

  1. #1
    Guest

    Predefinito Mi è sparito un account

    Eccomi qui,
    scusate il mio esaurimento ma oggi non c'è verso di riuscire ad entrare nel mio account.
    Ne avevo creati 2 uno per il mio sito internet e uno per caricare delle gif animate.
    Il secondo pare essere svanito nel nulla, io non ho modificato la pass e fino a ieri entravo tranquillamente, oggi nonostante tutti i tentativi per accedere è stato inutile, ho tentato anche di farmi rimandare la pass alla mia mail ma risulta essere svanita anche l'iscrizione.
    Praticamente account sparito nel nulla , un po mi scoccia soprattutto perchè ho perso un sacco di cose...qualcuno può aiutarmi???

  2. #2
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Mi pare di capire da quel che dici che almeno uno dei due account (quello sparito) lo usavi come puro e semplice "magazzino di files" e se leggi il regolamento questa pratica è uno tra gli abusi più gravi del servizio gratuito offerto da AV. Dunque non mi stupirei molto se l'account è stato rimosso senza preavviso.
    Se invece ho capito male, come non detto
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da heracleum
    Mi pare di capire da quel che dici che almeno uno dei due account (quello sparito) lo usavi come puro e semplice "magazzino di files" e se leggi il regolamento questa pratica è uno tra gli abusi più gravi del servizio gratuito offerto da AV. Dunque non mi stupirei molto se l'account è stato rimosso senza preavviso.
    Se invece ho capito male, come non detto
    quoto PERFETTAMENTE!!! e ti invito a leggere il regolamento prima di creare account, così non avrai più inconvegnenti simili

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •