Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
Like Tree1Likes
  • 1 Post By filsil

Discussione: non riesco ad accedere al mio sito.

  1. #1
    ivanmanna non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    07-07-2014
    Messaggi
    2

    Question non riesco ad accedere al mio sito.

    Salve, qualche giorno fa ho aperto un account su altervista con il nome di unafedeperfetta. Ora avevo dimenticato di aver aperto l'account con cui sto scrivendo ora, il problema è che non riesco più ad entrare in http://unafedeperfetta.altervista.org/ perchè quando cerco di recuperare la password mi da il messaggio "Impossibile inviare la mail. Possibili motivi: il tuo host può aver disabilitato la funzione mail()." in oltre vi dico che una delle ultime volte che sono entrato ho dato anche l'ordine di cancellazione, cosa che non è ancora avvenuta, chiedo agli amministratori se possono dirmi come entrare di nuovo nel sito, oppure se l'ordine di cancellazione andrà a buon fine in futuro. Grazie.

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Se hai richiesto e confermato la cancellazione dell'account, verrà eseguita sette giorni dopo la richiesta.

  3. #3
    ivanmanna non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    07-07-2014
    Messaggi
    2

    Predefinito

    sono ancora qui a chiedere aiuto agli amministratori, sono passati più di sette giorni e non è successo niente. vorrei la possibilità di avere una password per entrare almeno nel sito. una volta entrato deciderò che ne dovrò fare. grazie.

  4. #4
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Abbiamo verificato e non risultano richieste di cancellazione account per il sito che hai indicato. Per eliminare l'account devi compilare questo form http://it.altervista.org/elimina.php e confermare l'eliminazione cliccando il link nella mail di conferma.

    Per quanto riguarda il recuero password, c'era un problema nelle impostazioni del tuo blog, ora dovresti riuscire a recuperarla.
    ivanmanna likes this.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ho lo stesso problema, non riesco ad accedere al mio sito www.ittozzamarcandles.altervista.org:

    Impossibile inviare la mail.
    Possibili motivi: il tuo host può aver disabilitato la funzione mail().

    please, help!!!

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •