Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Accesso al pannello amministrativo di Joomla - Nome utente e password non corretti

  1. #1
    celebrate non è connesso Neofita
    Data registrazione
    10-03-2012
    Messaggi
    9

    Predefinito Accesso al pannello amministrativo di Joomla - Nome utente e password non corretti

    Salve a tutti, da qualche mese non riesco ad aggiornare il mio sito (http://www.celebrate.altervista.org/) perchè non accedo più al pannello amministrativo di Joomla. Ho provato sia a cambiare browser e sia le due opzioni per provare a cambiare password ma senza esito (http://www.joomla.it/articoli-commun...in-joomla.html). Avete qualche altra idea? Mi dispiacerebbe non continuare a aggiornare il sito perchè ho impiegato del tempo per crearlo e ho ancora diverse idee per portarlo a termine. Grazie anticipatamente
    P.S. con Filezilla accedo
    Ultima modifica di celebrate : 18-10-2014 alle ore 16.08.28

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Per resettare la password di amministratore di Joomla l'unica soluzione che in genere funziona è farlo tramite phpmyadmin, hai già provato?

  3. #3
    celebrate non è connesso Neofita
    Data registrazione
    10-03-2012
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da filsil Visualizza messaggio
    Per resettare la password di amministratore di Joomla l'unica soluzione che in genere funziona è farlo tramite phpmyadmin, hai già provato?
    sì l'ho fatto più volte senza esito ma, a prescindere, non riesco a capire perchè con Filezilla entro e dal pannello no

  4. #4
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    La password di Joomla è diversa da quella del tuo account Altervista. La password di Joomla viene inviata via mail appena installi l'applicativo.

  5. #5
    celebrate non è connesso Neofita
    Data registrazione
    10-03-2012
    Messaggi
    9

    Predefinito

    sì lo so...il problema è che il sito per un'anno circa ha funzionato e poi di colpo non sono più riuscito a entrare

  6. #6
    celebrate non è connesso Neofita
    Data registrazione
    10-03-2012
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da celebrate Visualizza messaggio
    sì lo so...il problema è che il sito per un'anno circa ha funzionato e poi di colpo non sono più riuscito a entrare

    utilizzando il pc sul quale lavoravo al sito ecco la schermata da dove è iniziato tutto :

    alterVista
    Index page missing

    The directory /administrator/ does not contain an index file.

    You have to create a page called index.html, index.htm or index.php (lower case).

    Warning: if you have just activated your site you might have to wait up to 24 hours before it is visible.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •