Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Pagina gestione file irriconoscibile -

  1. #1
    Guest

    Predefinito Pagina gestione file irriconoscibile -

    Un saluto da alcuni giorni dopo aver effettuato login per aver accesso alla pagina relativa alla gestione dei miei file il layout della pagina è diventato irriconoscibile il tutto sembra impostato con un html molto elementare il background è bianco con il link sottoloneati in più nel mentre hoi provato a creare una cartella nuova nel mentre in cui l'ho cancellata cliccando su elimina e conferma vengo linkato ad una pagina che mi informa dell'errore - che la pagina richiesta non esiste più (errore 404) - ed infine il messaggio : Se sei arrivato qui da un link rotto informaci - ora il tutto è coinciso (ma trovo anomalo che dipenda da questo) con l'aggiornamento fatto dal mio mio sistema operativo nel mio caso Vista - mi riferisco ai normali aggiornamenti che regolarmente avvengono nel mentre si spegne il sistema - grazie ed attendo repliche -

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    consigli:
    1. non usare internet explorer, se è quello che stai usando
    2. cancella la cache del browser che usi

    se queste soluzioni non bastano ne trovo altre :)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao e grazie allora effettuatoi pulizia cache di IE (browser che uso di default)
    Con Firefox tutto funziona alla perfezione il layout delle pagine è perfetto
    Per quanto riguartda IE nonostante pulizia però il problema persiste

    Sai/sapete come ripristinare anche con IE ...........?

    Grazie

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    usare la versione piu' recente di IE e poi dai Strimenti->Opzioni vai all'ultima scheda e resetta tutto

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ciao allora aho provveduto a fare tutto tra l'altro mi pare che in vista come anche nelle versioni precdebti e nuove di windows gli aggiornamenti sono automatici se vado in windows update non vedo assolutamente nulla mi pare che le versione aggiornate di IE mi venivano proposte in automatico - cmq nonostante pulizia cache ed altro il problema con IE persiste la cosa strana e che IE non mi permett di accedere ad Altervista - ed altri social network - mentre ad esempio mi apre social media come you tube e aruba vorrei sapere come posso risolvere - grazie per le delucidazioni che vorrete darmi - ciao

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    beh una volta resettato se ancora non funziona

    1. aggiornare IE all'ultima versione (11 o 12)
    2. controllare che non ci siano componenti aggiuntivi e se ci sono disattivarli

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ciao e grazie facendo una ricerca il mio IE versione risulta l'ultimo aggiornamento per il mio sistema operativo Vista - infatti mi dice che IE 11 per la versione che ho non è compatibile al contratrio chrome funziona - attendo eventuali altre dritte per poter ripristinare l'uso di IE - grazie -

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    quindi hai probabilmente ie9

    beh io lascerei perdere...

    se non puoi rispondi a
    2. controllare che non ci siano componenti aggiuntivi e se ci sono disattivarli

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Non lo so a questo punto credo di avere ie9 la cosa strana ripeto che improvvisamente il mio ie non mi carica permette più di visualizzare certi siti o quantomeno come nel caso di altervista con un layout limtaato background bianco e solo testo quando mi dici rimuovere componenti aggiuntivi o disattivarli sai dirmi il percorso pannello di controllo e poi .......... ma che tu / voi sappiate è possibile con la mia versione di vista ripristinare il corretto funzionamento di ie ............... grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •