Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Spariti 100 Mb acquisiti con gli AC. Come mai?

  1. #1
    Guest

    Unhappy Spariti 100 Mb acquisiti con gli AC. Come mai?

    Qualche giorno fa quando ho completamente riaggiornato il mio sito, cancellando tutti i file e uplodando i nuovi mi sono accorto che erano scomparsi 100 Mb di spazio che avevo avuto commutando i miei AC.

    Come è potuto accadere? Come posso fare pr riaverli.... ?

    GRAZIE!!!!

  2. #2
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    UHmm... l'unica cosa che mi viene in mente relativo alla questione è che per aggiungere altri 100MB lo spazio deve superare l'80% di occupazione (o qualcosa di simile). Ora non so, se tu hai -diciamo- 200MB e svuoti tutto ovviamente non occupi più l'80%, questo mi veniva in mente... ma mi sembra quantomeno "drastico" che vengano eliminati 100mb così :?????:
    Comunque era solo una mia congettura, aspetterei qualcuno più informato sull'argomento.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Non è possibile che succede come nel MyPHP quello se forzi l'installazione dopo 30 giorni se non hai gli AC te lo levano ma con l'espansione di memoria non dovrebbe fare così chiadi o a un Mod o Amm

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    meglio che aspetti che uno di competenza passi e legga il tuo problema....

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    questo topic va messo in aiuto! cmq segnalo il topic a chi di dovere...

  6. #6
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Il vincolo dell'80% è relativo solo all'attivazione di nuovo spazio se lo spazio è già attivo e lo si svuota non si perdono i blocchi già attivati.

    forumaia:

    Quanto spazio avevi in origine? Non sembrano esserci anomalie in relazione al tuo account, hai abbastanza AC per attivare un blocco aggiuntivo, prova ad attivarlo e controlla che non ci siano problemi.
    Gianluca

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Allora nel caso che io uso solo il 20% e richiedo lo stesso un nuovo blocco da 100M cosa mi viene detto? che messaggio appare?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Avevo attivato qualche mese fa un blocco da 100 Mb e prima di riaggiornare tutto il mio sito, funzionava tutto...

    Ora prima di attivare qualche altro blocco aspetto un po ... cerco di avere piu informazioni possibili,

    cmq grazie delle risposte...e dei controlli....!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •