Sto avendo lo stesso avviso da giorni ormai. Come posso disattivare direttamente le mail?
Sto avendo lo stesso avviso da giorni ormai. Come posso disattivare direttamente le mail?
Buongiorno e buon ferragosto a tutti,immagino che in un giorno cosi ci saranno pochissime persone a leggere questo messaggio quasi nessuno credo ma io lollascio ugualmente,volevo chiedere cortesemente se mi potreste riattivare le mail di notifica che mi sono state di nuovo temporaneamente sospese come ormai capita da mesi, grazie mille e buona festa ancora a tutti! !
"Amiche tra i Fornelli Il Blog!!"
Stiamo eseguendo i controlli del caso, il tuo blog ha ancora dei file compromessi probabilmente. Ora dovresti tornare a ricevere normalmente i messaggi.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
Grazie mille per il vostro lavoro, efficientissimo anche in questi giorni di festa! Un saluto!
"Amiche tra i Fornelli Il Blog!!"