Oggi il mio account è stato sospeso per, cito testualmente: " (Art. 4.1 del regolamento della community. http://premiership.altervista.org/ : Malware, su segnalazione di http://www.cleanmx.de/)".
Ebbene prima di tutto non ho riscontrato nessuna presenza di malware, e quindi voglio sapere dove questo malware è stato riscontrato. In secondo luogo è del tutto ingiusto ed ingiustificato bloccare completamente l'account senza nessun avviso che avrebbe potuto consentirmi di togliere questo fantomatico malware in maniera immediata. Inoltre mi sembra assurdo bloccare un sito per una semplice segnalazione praticamente anonima da parte del sito sopra riportato.
Pretendo chiarimenti o porterò tutto in tribunale
Ricordo che siete anche in arretrato nel versamento degli oneri previdenziali in qualità del mio lavoro di collaboratore occasionale
In merito alla tua ultima questione sollevata, ti ricordo che i pagamenti sono un compenso occasionale COMMERCIALE per la localizzazione di elementi pubblicitari all'interno del tuo sito web, come da ricevuta da te emessa. Ti invitiamo a discuterne con il tuo commercialista di fiducia in merito, maggiormente competente in materia. NON si tratta di un compenso per una tua collaborazione occasionale con AlterVista.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
L'account è ora sbloccato, ho ricontrollato per sicurezza e non ce nessuna traccia di malware o altro codice estraneo e/o pericoloso.
Per la questione dei compensi chiederò parere al commercialista, grazie. L'importante è che il sito sia funzionante.
Anche il mio sito (http://hockey.altervista.org) da sabato viene continuamente bloccato (5 volte) per via di segnalazioni da parte d Cleanmx.de.
Ma i file dichiarati infetti nella mail di comunicazione di altervista non risultano caricati o lo erano in passato (prima del 31 luglio) ma con altro nome.
Provata scansione con svariati antivirus, tutti negativi. Cambiata password. Cancellata e ricaricata solo la parte essenziale della pagina.
Ho scritto anche alla Clean-mx che ieri (lunedì) mi ha risposto che la pagina non contiene Malware. Ma da ieri a oggi sono di nuovo stato sospeso tre volte, sempre su segnalazione di questa ditta.
Il mio problema è che non concosco ne il tipo di Virus del quale serei portatore, ne la mia pagina sulla quale questo si sia annidato (Javascript o qualcosa con la email alias ?). O si tratta di un falso positivo?
Se possibile datemi un aiuto su come procedere, non so proprio più che pesci pigliare.
per ora vi ringrazio dell'attenzione e vi saluto
peter