Salve a tutti,
vi chiedo di aiutarmi, sto veramente impazzendo.. è il mio primo blog che creo, sono un'aspirante fotografa e vorrei crearmi un portfolio su wordpress.
Ho seguito un tutorial su youtube su come iscrivermi ad altervista e creare un profilo wordpress.
ora i problemi sono 2:
1. perchè se digito direttamente l'url nome.altervista.org mi da questo testo ( Fatal error: require_once() [function.require]: Failed opening required '/membri/perlina29/admin.php' (include_path='.:') in /membri/perlina29/index.php on line 10) e invece se accedo dal sito altervista entro?
2. dalla bacheca di altervista vado su wordpress, mi trovo su questa pagina: nome.altervista.org/wp-admin/index.php .
ora perché se provo ad andare a "visualizza sito" mi trovo lo stesso testo di errore di prima ( Fatal error: require_once() [function.require]: Failed opening required '/membri/perlina29/admin.php' (include_path='.:') in /membri/perlina29/index.php on line 10 ) ?????
inizialmente al posto di quel testo altervista mi chiedeva di creare una pagina index.html ..
non so cosa altro fare..
grazie mille in anticipo