Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: errore di visualizzazione blog

  1. #1
    Guest

    Exclamation errore di visualizzazione blog

    Salve a tutti,
    vi chiedo di aiutarmi, sto veramente impazzendo.. è il mio primo blog che creo, sono un'aspirante fotografa e vorrei crearmi un portfolio su wordpress.
    Ho seguito un tutorial su youtube su come iscrivermi ad altervista e creare un profilo wordpress.
    ora i problemi sono 2:
    1. perchè se digito direttamente l'url nome.altervista.org mi da questo testo ( Fatal error: require_once() [function.require]: Failed opening required '/membri/perlina29/admin.php' (include_path='.:') in /membri/perlina29/index.php on line 10) e invece se accedo dal sito altervista entro?
    2. dalla bacheca di altervista vado su wordpress, mi trovo su questa pagina: nome.altervista.org/wp-admin/index.php .
    ora perché se provo ad andare a "visualizza sito" mi trovo lo stesso testo di errore di prima ( Fatal error: require_once() [function.require]: Failed opening required '/membri/perlina29/admin.php' (include_path='.:') in /membri/perlina29/index.php on line 10 ) ?????

    inizialmente al posto di quel testo altervista mi chiedeva di creare una pagina index.html ..
    non so cosa altro fare..
    grazie mille in anticipo

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    per capire cosa è andato storto (l'installazione di wp) servirebbe il link alla guida che hai seguito

    per creare un blog:


    per risolvere è consigliabile:
    1. rimuovere l'installazione corrente
    2. ripetere l'installazione

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    questo è il tutorial da me seguito!
    https://www.youtube.com/watch?v=Khqs...TMbD5vaCcdp4CP

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •