Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problema motori di ricerca

  1. #1
    Guest

    Question Problema motori di ricerca

    ho creato un nuovo blog su altervista (su quello vecchio non avevo questo problema) e ho notato che non compare su nessun motore di ricerca, e non dico nelle prime posizioni, questo è ovvio, non compare proprio! ho fatto anche un controllo con il pagerank e alexa e mi hanno confermato l'ipotesi..quindi ho fatto la procedura manuale di google per inviare un nuovo sito, e nonostante l'abbia fatta per due volte nell'arco di 4 giorni non è successo nulla, non capisco proprio dove sta il problema

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Se stai parlando del blog collegato a questo account in realtà è già indicizzato da google (vedi QUI)

  3. #3
    Guest

    Predefinito


    grazie per la risposta, mi ero preoccupato non trovandolo da nessuna parte..
    quindi per trovarlo prima della millesima pagina devo far in modo di avere piu traffico?
    scusa per le domande da incompetente ma non sono pratico ancora

  4. #4
    L'avatar di ModSkyrimPictures
    ModSkyrimPictures non è connesso Utente AlterGallery
    Data registrazione
    11-04-2013
    Residenza
    SKYRIM - Tamriel - Mundus
    Messaggi
    107

    Predefinito

    l'indicizzazione di un nuovo sito o di un nuovo blog può avvenire anche dopo una settimana
    per velocizzare tale processo scrivi articoli corposi (non con 2 righe di testo) , condividi i link sui social, installa ed usa il plugin Seo in modo da usare meglio le parole chiave ed i tag, poi puoi fare la segnalazione gratis a 25 motori di ricerca da qui -> http://www.net-parade.it/risorse/registrazione_motori/

    per essere primo nelle ricerche devi settare bene il plugin seo, scrivere articoli di qualità ed avere un po' di fortuna (che non guasta mai) :D
    Ultima modifica di ModSkyrimPictures : 26-09-2014 alle ore 18.51.45
    --------------------------------------------------------------
    il mio Sito/Blog su "Skyrim"

    --------------------------------------------------------------

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •