Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Cancellare sito senza password ed email

  1. #1
    Guest

    Predefinito Cancellare sito senza password ed email

    Salve ho un grave problema, devo cancellare un sito che ho creato circa 2-3 anni fa con un altro account ed un'altra email, problema però che conosco solo il nome dell'account poi per il resto ho perso email password dell'email, password altervista ho solo il nome altervista con il quale purtroppo non ricordando nemmeno l'email associata posso fare ben poco, vorrei sapere come posso fare per cancellare questo sito, so che la richiesta è un pò assurda ma ho proprio bisogno di eliminarlo, grazie anticipatamente

  2. #2
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Se ti sei registrato con i tuoi dati anagrafici e non con dati falsi puoi provare ad inviare una richiesta ad AlterVista (allegando apposita documentazione) richiedendo una nuova password. Magari se ricordi anche che tipo di files o quali cartelle erano contenute nel tuo sito la richiesta potrebbe essere presa in considerazione.
    Tuttavia per questioni di sicurezza non è assicurato nulla.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie per la risposta, ma non ricordo a nome di chi l'ho fatto come posso risalire a questo dato?

  4. #4
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Se ci fosse il modo di risalire a questo dato non avrebbe senso chiedertelo.

    Comunque se tenti il recupero password di quell'account viene visualizzato l'indirizzo email a cui viene inviata la password. L'indirizzo ovviamente non è in chiaro, ma da qualche indicazione che potrebbe aiutarti a capire di quale si tratta.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •