Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Accesso a dati archiviati

  1. #1
    Guest

    Predefinito Accesso a dati archiviati

    Ciao. Il 1° settembre ricevo mail da Altervista in cui mi si comunica che, per inattività, il mio sito è stato archiviato e che è stato eseguito un backup dei file e del database disponibili per i successivi 30 giorni.
    Il 23 settembre trovo il tempo per accedere, cambiando anche la password, ma non riesco proprio a vedere il sito nè a capire come riattivarlo - in base a queste istruzioni (http://it.altervista.org/wiki/index....ito_archiviato) non trovo nessun link di riattivazione, se accedo alla gestione file, viene fuori l'avviso "Non riesco ad accedere ai tuoi files, può essere un problema transitorio dovuto ad un aggiornamento o guasto, in questo caso se il fatto persiste per oltre 2 ore consecutive inoltra una segnalazione nel forum.", lo spazio utilizzato risulta essere 0% e se provo a fare un ftp non trovo niente sul server.... ho come l'idea che non sia stato archiviato proprio niente....
    Qualche suggerimento?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Sicuro che fossero 30 i giorni?
    Perché fino ad ora ho sempre sentito parlare di 15 (e c'è scritto anche nella pagina delle istruzioni che hai linkato tu)

  3. #3
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Il backup lo trovi nell'apposita sezione backup (basta cercare "backup" nella casellina di ricerca del pannello di controllo)


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  4. #4
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    stefanodurso:
    I giorni per ripristinare il backup sono diventati 30 con il nuovo regolamento. Il wiki ora è corretto.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •