Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Ho cancellato i file nel gestore file sulla bacheca di Altervista e non ho il backup

  1. #1
    Guest

    Exclamation Ho cancellato i file nel gestore file sulla bacheca di Altervista e non ho il backup

    Ciao a tutti,
    ultimamente mi è stato hackerato il sito, e nel tentativo di sistemare le cose ho cancellato i files nel gestore file sulla bacheca di altervista e non ho il backup di questi files. Adesso il sito non si vede e non ho la minima idea di cosa possa aver combinato... ma almeno adesso quel sito in russo o non so in quale lingua assurda non esiste più!!! :P a parte gli scherzi... Il motivo per il quale li ho cancellati è che ero convinta si trattasse dei file del blog che solitamente vedevo sul pannello di amministrazione, infatti volevo cancellare tutto, inserire l'aggiornamento di wordpress e poi rimettere su i file dal backup del mio blog. Ho provato a fare il backup dalla bacheca ma purtroppo non c'era nessun backup salvato...
    Come posso fare? Esiste una sorta di reset?

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Sul tuo sito è presente un backup completo del 24/09, ma per ripristinarlo dovresti attivare almeno il backup mensile, altrimenti puoi ripristinare solo il database e non i file.
    Se non hai salvato i tuoi file in altro modo, non credo ci siano altre soluzioni.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie mille, ma il backup del 24 settembre credo sia quello nel quale già avevo cancellato i files! Mi servirebbe il backup almeno ad agosto... In alternativa è possible creare i files ex novo? se si quali files dovrei creare e come?

  4. #4
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    L'unico backup disponibile da noi è quello, mi sa che allora se non hai una copia tua del vecchio contenuto non è più possibile recuperarlo.

    Sul tuo spazio ora puoi caricare quello che vuoi, tramite pannello di controllo o FTP.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •