Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: cancellazione account

  1. #1
    Guest

    Predefinito cancellazione account

    Ho due blog con alteravista e non intendo più usufruire dei servizi alteravista.
    Voglio inoltre cancellare il mio account come devo fare.

  2. #2
    Guest

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    http://it.altervista.org/elimina.php vai qui e compila i campi.forse hai già provveduto amico. l'assistenza lascia moltissimo a desiderare (y)in bocca al lupo.
    Ultima modifica di cliccalaricetta : 15-09-2014 alle ore 10.36.35

  4. #4
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Ciao cliccalaricetta,

    per quale motivo l'assistenza lascia molto a desiderare? Le indicazioni su come eliminare il proprio account sono descritte nella pagina del Supporto, oltre ad essere stata indicata una discussione simile da stefanodurso nelle 2 ore successive alla richiesta (avvenuta di domenica).
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    perchè ho fatto una domanda qualche giorno fa e nessuno mi ha dato una mano.so che questo non è il thread giusto ma ti dico ciò che ho chiesto lo stesso giacchè ci sei. ho chiesto un aiuto sui feed che nn vanno ed ero nel posto giusto (intendo come discussione). l' assistenza se c'è dev'esser quasi immediata e cmnq una risposta deve arrivare entro le 24 h. Capisco anche la mole di lavoro ma un utente si avvilisce lo stesso. stammi bene e buon lavoro (probabilmente sei uno dei pochi che si sbatte davvero a dare aiuto)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Concordo pienamente alla sua risposta utente cliccalaricetta. L'assistenza non è tempestiva o addirittura presente. Solo quando critichi un disservizio, scattano dei meccanismi che portano ad un Community Manager a rispondere.
    Infondo se Altervista ci tiene al suo servizio che è discretamente buono, portare delle migliorie a livello tecnico non è un male, anzi è un bene per l'Hosting e allo stesso tempo i clienti.
    Fino all'anno scorso Altervista, in ogni singolo particolare era tempestivo, organizzato e disponibile, insomma quasi impeccabile, non voglio criticare il lavoro di Altervista, ma fare solo notare che un disservizio è un disservizio che va servito nudo e crudo.
    Insomma, non si può dire che una granata non fa male se esplode, perchè non si vuole rischiare di toccarla , spero che il paragone sia stato afferrato.
    Notare : La parola di un utente come il sottoscritto Dragonswebitalia è inutile contro lo staff e i manager di Altervista, ma come in guerra, un uomo fa la differenza, come un reclamo che fa comprendere gli errori.

    Spero si risolvino certi problemi.

    Grazie.
    Buona Serata

  7. #7
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    @cliccalaricetta: nessuno qui è obbligato o tenuto a rispondere alle domande poste, sopratutto se non ne è competente. L'assistenza non è un servizio da noi commercializzato ed è presente, tecnica, per soli alcuni servizi. I nostri servizi, forniti gratuitamente, sono "as is". Negli anni mi sembra che gli utenti siano stati seguiti ed aiutati nella risoluzione dei problemi che possono sorgere, così come sono stati tempestivamente risolti problemi tecnici dell'hosting (il tuo per altro non lo è). Segui le indicazioni che ti sono state date: disabilita i plugin perché probabilmente qualcuno "rompe" il feed.

    @dragonswebitalia: non mi è chiara la tua segnalazione: non c'è un utenti vs staff. Non c'è neppure un disservizio tecnico poiché in tal caso l'intervento è solitamente tempestivo. Il mio intervento era a comprendere il motivo di insoddisfazione dell'utente per comprendere se si tratta di una mancanza o di un'aspettativa mancata: nel caso specifico la seconda.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •