Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Caricati i file del sito non visualizzo il sito ma pagina bianca

Guest

Exclamation Caricati i file del sito non visualizzo il sito ma pagina bianca

Ciao a tutti ragazzi io ho caricato sullo spazio host di altervista il mio sito, ma quando vado a visualizzarlo esce una pagina tutta bianca.
    Ho pensarto di aspettare qualche ora per far aggiornare i DNS ma niente, sono passate svariate ore e non cambia niente.
    Ho provato anche con un'altra connessione e altri dispositivi, sia mobili che fissi ma la situazione non cambia..
    Avrei una certa urgenza di visualizzare il mio sito in quanto sto lavorando ad un progetto e devo fare delle prove :/

Guest

Predefinito

Sei sicuro che hai caricato un file che si chiama index.php o index.html nella root del sito? l'estensione e il nome dle file devono essere precisi.
    In caso affermativo verifica i permessi sui file, anche se dovrebbero essere corretti.

Guest

Predefinito

Sisi, sicurissimo.
    Ho risolot, il problema sta nella pagina upload di altervista perche è buggata infatti nei file stava scritto 0Byte mentre ho provato con l'uploader classico è ha funzionato tutto al 100% segnalate allo staff di altervista almeno risolvono..
    Grazie lo stesso