Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Errore blog richiesta ripristino fallita

  1. #1
    Guest

    Predefinito Errore blog richiesta ripristino fallita

    Ciao,

    oggi ho tentato di entrare nel mio blog ma non era possibile e mi è stato richiesto di ripristinare l'errore.

    Dopo diversi tentativi, tutti falliti, di riparazione blog ho tentato di contattare il forum per avere supporto.

    Naturalmente non ho potuto perché mi dava l'errore di accesso e conseguentemente non potevo postare nessun quesito...

    Morale della favola per riuscire ad accedere e comunicare ho avuto come unica scelta obbligata quella di fare il passaggio ad "altersito".

    Ora riesco a comunicare sul forum ma ovviamente non mi ritrovo con la gestione dei contenuti, e volendo ritornare aad "alterblog" dovrei autorizzare la cancellazione di tutto...

    Quindi?!

    Premetto che avevo appena iniziato a lavorarci e a prendere confidenza e mi ritrovo a dover già rifare tutto?!?!?!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Stesso problema purtroppo, che sia forse una cosa momentanea allora? Anche io son passato ad Altersito per tentare di "aggiustare" il codice, ma non dicendo dov'è l'errore, è impossibile scrutare ogni file! E per tornare su Alterblog dovrei cancellare tutto..

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •