Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: accesso dei visitatori

Guest

Predefinito accesso dei visitatori

Non lavoro più sul mio blog "Stay well, be happy" da almeno 8 mesi a causa di fastidiosi problemi con uno spam. Ora ho ricominciato a lavorarci e fin qui tutto bene: carica e pubblica senza difficoltà, ma i miei utenti mi hanno segnalato che non riescono ad entrare. Ci ho provato anch'io e, oltre le pagine iniziali non si va.
    Che fare?

Guest

Predefinito

Dalla Bacheca di Wordpress, vai in Impostazioni --> Permalink e controlla che sia settato su "nome articolo"

Guest

Lightbulb

Citazione Originalmente inviato da stefanodurso Visualizza messaggio
    Dalla Bacheca di Wordpress, vai in Impostazioni --> Permalink e controlla che sia settato su "nome articolo"
    Perfetto,grazie

Guest

Predefinito

Sono di nuovo alle prese col problema. La cosa è molto fastidiosa, perché sto documentando un progetto europeo sulla piattaforma EST e, se vado poi a controllare su http://www.europeansharedtreasure.eu/,nella sezione Italy vedo solo le pagine e non posso continuare. Ho provato a fare quello che mi hai detto e a rendere generale la visibilità (l'avevo limitata all'epoca degli spam) ma non cambia niente. A proposito, sotto la voce visibility leggo: Default (Members)