Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Messaggio di sito malevolo in google

Guest

Predefinito Messaggio di sito malevolo in google

Salve a Tutti sono l'amministratore di enolab.org per caso ho effettuato una ricerca su google con il nome del mio sito e con mio stupore è uscito l'indirizzo del sito con sotto scritto " sito pericoloso per il tuo computer".....Peccato che il sito è stato costruito sulla base di wordpress messo a disposizione da altervista come base per creare un blog..
    E Adesso cosa devo fare?
    Ciao a Tutti

Guest

Predefinito

Ciao,
    un programma sta usando il sito,non hai attivato Cloudflare?Basta andare sul pannello di controllo > Risorse > CloudFlare. Oppure digitare "cloudflare" nella casella di ricerca in alto a destra. A questo punto basta cliccare su "Attiva CloudFlare".CloudFlare funziona da filtro alle richieste di accesso al sito,lascia passare le visite “buone”, trattiene i malintenzionati e la presenza di bot.Non solo,in caso di traffico anomalo usando un forum,un sito o un blog,una volta attivato CloudFlare è possibile impostare il livello di protezione per adattarlo alle esigenze,un livello di protezione più alto aumenta la sensibilità del sistema che riconoscerà come sospetti un numero maggiore di visite e visualizzerà loro una pagina di verifica. Il livello medio è il compromesso migliore quando il sito non è particolarmente preso di mira.
    Citazione Originalmente inviato da ICCristian Visualizza messaggio
    ho effettuato una ricerca su google con il nome del mio sito e con mio stupore è uscito l'indirizzo del sito con sotto scritto " sito pericoloso per il tuo computer".
    Vedi cosa vuol dire non aggionare l'applicativo in uso?anche un forum o un sito va aggiornato.Prendilo come un lavoro,non lasciare li il sito,aggiornalo,ci aggiungi anche i banner e ci guadagni,lo dice anche lo staff di altervista.Ciao
    Ultima modifica di studiowebinfo : 22-08-2014 alle ore 20.12.30