Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Problema invio mail

  1. #1
    aliasrvm non è connesso Neofita
    Data registrazione
    04-05-2006
    Messaggi
    17

    Predefinito Problema invio mail

    Ciao,
    scrivo qui perchè ho provato in un altro topic dove già stavo parlando di questo problema ma non ho più ricevuto risposta, dal 22 luglio, e nemmeno via mail. Cerco di fare un riassunto veloce del problema e di quanto successo fin qui:
    Attualmente il mio forum in phpbb su altervista non spedisce le mail verso una casella mail di un dominio di aruba.

    Codice:
    Jul 22 10:31:15 xxx xxx: s6M8VDp3006761: to=<***@aliasrevoltmaster.com>, ctladdr=<x> , delay=00:00:02,
    lay=00:00:01, mailer=esmtp, pri=122007, relay=mx.aliasrevoltmaster.com. [62.149.128.166], dsn=5.0.0, stat=Service unavailable
    Questo problema si era già verificato l'anno scorso nel mese di settembre. In quel frangente avevo aperto un ticket presso aruba segnalando la cosa, ma a loro le mail non risultavano nemmeno arrivate ai loro server.
    Nel mentre che rimbalzavo con mail da una parte all'altra per venirne a capo, il problema si è risolto senza che io comunicassi altro ad Aruba (il ticket per loro era già chiuso)

    Dalla vostra mail bugreports, mi avete detto:

    Gent. Webmaster,

    abbiamo inviato una segnalazione al postmaster di Aruba.
    Quindi deduco che in qualche modo siate intervenuti voi per risolvere questo problema.

    Ora, siccome ho di nuovo questa problematica, COSA DEVO FARE?

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    La questione è stata presa in carico, ma i tempi di risoluzione non dipendono da AlterVista, nel momento in cui ci saranno aggiornamenti riceverai una comunicazione in replica all'email che hai inviato.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •