Salve a tutti, ho un problema con CloudFlare e spero possiate aiutarmi :)
In sostanza, non ricordando la password del suo account (ammesso di averla anche impostata, visto che non mi ritrovo alcuna email a riguardo, ma solo quella di "hai attivato il servizio, a breve ti arriverà un'altra email per le credenziali"), ho effettuato tramite il loro sito il recupero password... ovviamente, ho attivato prima l'alias mail e atteso che fosse completamente operativo.
Il problema è che CloudFlare non mi invia alcuna email per completare l'operazione. Chiedendo a loro, mi è stato detto di rivolgermi a voi... riporto cosa mi hanno risposto:
Va precisato che l'alias mail funziona per tutto il resto (anche questa email di supporto mi è arrivata tramite l'alias); soltanto il recupero password di CloudFlare sembrerebbe dare problemi.Here is the error that I'm getting from our logs:
smtp;550 5.1.1 <digimonfandom@altervista.org>: Recipient address rejected: User unknown in virtual mailbox table
I would suggest contacting your email provider as to why your emails are getting bounced.
Vi ringrazio in anticipo per il supporto :D