Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Alias mail e CloudFlare

Guest

Predefinito Alias mail e CloudFlare

Salve a tutti, ho un problema con CloudFlare e spero possiate aiutarmi :)
    In sostanza, non ricordando la password del suo account (ammesso di averla anche impostata, visto che non mi ritrovo alcuna email a riguardo, ma solo quella di "hai attivato il servizio, a breve ti arriverà un'altra email per le credenziali"), ho effettuato tramite il loro sito il recupero password... ovviamente, ho attivato prima l'alias mail e atteso che fosse completamente operativo.
    Il problema è che CloudFlare non mi invia alcuna email per completare l'operazione. Chiedendo a loro, mi è stato detto di rivolgermi a voi... riporto cosa mi hanno risposto:
    Here is the error that I'm getting from our logs:
    smtp;550 5.1.1 <digimonfandom@altervista.org>: Recipient address rejected: User unknown in virtual mailbox table

I would suggest contacting your email provider as to why your emails are getting bounced.
    Va precisato che l'alias mail funziona per tutto il resto (anche questa email di supporto mi è arrivata tramite l'alias); soltanto il recupero password di CloudFlare sembrerebbe dare problemi.
    Vi ringrazio in anticipo per il supporto :D

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

Un errore del genere può presentarsi solo se l'alias non è ancora completamente attivo. Non è che si tratti di un log di un primo tentativo? Anche perché se le mail inviate arrivano non c'è motivo per cui la mail di recupero password faccia differenza.

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»

Guest

Predefinito

Quindi devo dire loro di riprovare? Io è da parecchi giorni che provo la procedura del recupero password, senza risultati. Ho anche fatto un cambio email dell'account altervista, per vedere se così risolvevo (tale cambio l'ho fatto dopo la verifica dello staff di CloudFlare), ma è sempre la stessa situazione: tutto il resto arriva, tranne la loro email automatica per recuperare la password.
    Attendo istruzioni, intanto grazie per la risposta =)

L'avatar di saitfainder

Predefinito

Nella giornata di ieri ci risultano due mail di CloudFlare dirette al tuo alias e correttamente inoltrate. Non vorrei che fosse la casella @live.it a filtrare a priori delle mail. Puoi provare associando all'account una mail di un altro provider, @gmail.com per esempio?
    Ultima modifica di saitfainder : 06-08-2014 alle ore 10.00.05 Motivo: Typo

Guest

Predefinito

Sì, una era la conferma dell'invio della mia richiesta di supporto, l'altra la risposta che ho riportato qui. Oggi, sull'email nuova, me ne è arrivata un'altra per ricordarmi che la richiesta di supporto è ancora in corso.
    Ho effettuato il cambio ad un indirizzo gmail, ma non sembra comunque risolvere la cosa. Ho anche aggiunto il loro indirizzo "no-reply[chiocciola]cloudflare[punto]com" tra i contatti, per vedere se poteva aiutare, ma niente. Cosa altro potrei fare?

L'avatar di saitfainder

Predefinito

Ma ieri hai riprovato a fare un recupero password dopo aver associato la casella @gmail all'account? Vedo solo una mail inviata all'alias dall'indirizzo @live.it e correttamente inoltrata.

Guest

Predefinito

Sì, ho provato almeno quattro volte ieri e un paio stamattina. Vado alla loro pagina di recupero password (https://www.cloudflare.com/forgot-password), compilo, esce "We have sent a CloudFlare Password Assistance e-mail containing instructions on how to reset your lost password. Look for the subject line CloudFlare Password Assistance with from address no-reply[chiocciola]cloudflare[punto]com.", ma poi non arriva niente.

L'avatar di saitfainder

Predefinito

Ho provato il recupero password di CloudFlare con un altro Alias e la mail mi è arrivata. Ho provato mandarti una mail sull'alias ed è stata correttamente inoltrata alla tua @gmail.com

Ho provato a fare un recupero password per il tuo account ed effettivamente non sono arrivate mail per il tuo alias al nostro server. Per noi è come se CloudFlare non l'avesse mai spedita. Puoi chiedere di nuovo a loro se continuano a riceve quell'errore?

Guest

Predefinito

Va bene, ho appena inviato loro un'email :)
    Vi aggiorno non appena mi arriva la risposta. Intanto grazie per la pazienza

Guest

Predefinito

Come risposta mi avevano detto semplicemente che non riscontravano altri errori, lasciando implicito che il precedente fosse ancora presente... tuttavia, provando il recupero password 5 minuti fa... ha funzionato. Spero almeno voi abbiate capito quale fosse il problema =P

Ho anche cambiato l'email associata all'alias e continua a funzionare =) Direi che siamo apposto! =D Grazie mille per il supporto, adesso avverto anche loro che si è risolta la faccenda =)

Tags for this Thread