salve volevo sapere dove posso acquistare su altervista dominio, hosting e email personalizzate?
topo domionio.com
non con l'estensione altervista..
grazie
Su AlterVista puoi acquistare (se hai un AlterSito): il dominio di II livello (leggi BENE le caratteristiche dei vari pacchetti).
Trai vari pacchetti dei domini di II livello, che non prevedono la creazione di un nuovo spazio web o la possibilità di puntare via DNS ad uno spazio web AlterVista, c'è la possibilità di acquistare infiniti alias email. Attualmente AlterVista non commercializza pacchetti dominio+spazio web associato o email imap/pop3.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
Dal pannello di controllo AlterVista -> Risorse (poi vai in basso a destra).
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...