Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Problema URGENTE con la password

  1. #1
    Guest

    Exclamation Problema URGENTE con la password

    Salve, per poter scrivere ho dovuto creare un nuovo account.
    Ho scritto URGENTE nel titolo perché domani è la data di scadenza di questo avviso:

    Database Senza Limiti in scadenza
    Ciao incercadivoci,
    il servizio Database Senza Limiti scadrà il 25/07/2014, ma al momento non hai abbastanza AlterCents per il rinnovo automatico. Se non raggiungerai il numero di AlterCents richiesti, il tuo database continuerà a funzionare ma verrà portato alla classe Standard.

    Per evitare il downgrade, puoi rinnovare il servizio manualmente dal Pannello di Controllo del tuo sito, dopo aver aumentato il numero di AlterCents a disposizione o acquistandolo con PayPal o Carta di Credito.

    Per guadagnare AlterCents puoi posizionare i banner pubblicitari di AlterVista sul tuo sito, li trovi sul Pannello di Controllo nella sezione Guadagna.


    Il problema è che non riesco ad accedere al pannello di controllo ALTERVISTA

    In pratica digito il mio nome utente corretto, e la password ma mi dice "Nome utente o password errata" e se clicco su "Password dimenticata ?" e procedo con la riattivazione della password questa funziona solo per accedere al mio forum ma non per accedere al PANNELLO di controllo ALTERVISTA.

    Come posso fare ? Non vorrei che dopo la scadenza (25 Luglio 2014) il mio forum tornasse alla versione "standard"; ringrazio anticipatamente per l'aiuto.
    Ultima modifica di chiedoaiutoalforum : 24-07-2014 alle ore 22.35.38

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Per il traffico che in questo momento ha il tuo sito il passaggio a database standard non avrà alcun effetto, in ogni caso stai recuperando la password da qui? http://it.altervista.org/service/recovery.php
    Ultima modifica di Gianluca : 25-07-2014 alle ore 08.59.19
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie per la risposta. Sì la sto recuperando da lì perché da qui:

    https://aa.altervista.org/index.php?...%2Fcplogin.php

    vengo indirizzato dove hai indicato tu.

    Comunque il problema rimane: se voglio ad accedere al pannello Altervista dal mio altro account non posso farlo

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Prova a seguire questa procedura:

    1) Recuperi la password da lì così come ti viene indicato
    2) La reinserisci non nel forum ma qui: https://aa.altervista.org/index.php?...%2Fcplogin.php

    Dovresti essere così in grado di accedere al pannello di AlterVista, confermi?
    Gianluca

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Eh no, il problema è proprio quello: anche inserendo la password in quel link non funziona !!
    Continua ad apparire "Nome utente o password errata"
    eppure inserisco i dati correttamente

    P.S.: non ho nessun problema ad offrire privatamente ad uno di voi Amministratori i dati di accesso al forum, basta risolvere
    Ultima modifica di chiedoaiutoalforum : 25-07-2014 alle ore 14.21.59

  6. #6
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    L'utente "incercadivoci" esiste ed è amministratore del forum? Se non è così ricrealo come amministratore e dovrebbe risolvere il problema.
    Ultima modifica di Gianluca : 25-07-2014 alle ore 15.59.36
    Gianluca

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    No, non esiste e non è mai esistito... proverò !! Grazieeeee

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    EUREKA !! Creando l'utente "incercadivoci" ed assegnandogli i privilegi da Amministratore, sono riuscito finalmente ad accedere per la prima volta al PANNELLO ALTERVISTA e ci ho trovato anche un vecchio messaggio di voi Amministratori del Forum nel quale mi chiedevate se andava tutto bene
    OK per ora il problema è risolto, potete anche archiviare questo Thread. Se avrò altri problemi vi ricontatterò

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •