Visualizzazione risultati 1 fino 19 di 19
Like Tree7Likes
  • 1 Post By
  • 1 Post By
  • 1 Post By
  • 1 Post By
  • 1 Post By
  • 1 Post By
  • 1 Post By

Discussione: Aiuto ho un malware sul sito analizzando con virus total.

  1. #1
    Guest

    Exclamation Aiuto ho un malware sul sito analizzando con virus total.

    Viene fuori bitdefender : malware site come rilevo il codice maligno? come lo elimino ?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    bitdefender
    avira
    e una versione particolare di mcafee (mi pare si chiami mcafee 4gw o simile) trovano malware ovunque (falsi positivi)

    recentemente ne ho pagato le conseguenze
    Ultima modifica di FormularioDiDrakensang : 23-07-2014 alle ore 13.12.09
    ourtecnoworld likes this.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da FormularioDiDrakensang Visualizza messaggio
    bitdefender
    avira
    e una versione particolare di mcafee trovano malware ovunque (falsi positivi)

    recentemente ne ho pagato le conseguenze
    in che senso? quindi non mi devo preoccupare?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    se nel rapporto di virustotal gli altri av famosi (kaspersky etc dicono BUONO è tutto ok

    apparte quello se il tuo sito non è stato violato, c'è solo la roba che hai caricato tu e quindi sai già se è pulita o meno

    riporto una nota relativa a bd
    Criticism[edit]
    Support[edit]
    After being criticized in May 2009[29] as being unresponsive, support was available 24/7 on telephone, e-mail, Livechat and a knowledge base.[30] As of July 2013 the help URL redirects to the BitDefender Support Page, which includes knowledge base articles and also email, telephone, or LiveChat.

    Trojan.FakeAlert.5[edit]
    On March 20, 2010, computers running Bitdefender under 64-bit versions of Windows were affected by a malfunctioning update which classified every executable program as well as dll files as infected. These files were all marked as 'Trojan.FakeAlert.5' and were moved into quarantine. This action led to software and systems malfunctions that affected users around the world.[31] Bitdefender representatives announced the removal of the faulty update and a workaround for the users affected,[32] except for those using the 2008 version.[33]
    (licenza poetica, itagliano on)
    per dimostrare che un antivirus funzioni deve funzionare sempre,per dimostrare che non funziona basta trovare un solo caso in cui non funziona...
    Ultima modifica di FormularioDiDrakensang : 23-07-2014 alle ore 13.32.29
    ourtecnoworld likes this.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da FormularioDiDrakensang Visualizza messaggio
    se nel rapporto di virustotal gli altri av famosi (kaspersky etc dicono BUONO è tutto ok

    apparte quello se il tuo sito non è stato violato, c'è solo la roba che hai caricato tu e quindi sai già se è pulita o meno

    riporto una nota relativa a bd


    (licenza poetica, itagliano on)
    per dimostrare che un antivirus funzioni deve funzionare sempre,per dimostrare che non funziona basta trovare un solo caso in cui non funziona...
    Sì, solo BitDefender mi dice che c'è un malware :) Grazie mille

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da FormularioDiDrakensang Visualizza messaggio
    se nel rapporto di virustotal gli altri av famosi (kaspersky etc dicono BUONO è tutto ok

    apparte quello se il tuo sito non è stato violato, c'è solo la roba che hai caricato tu e quindi sai già se è pulita o meno

    riporto una nota relativa a bd


    (licenza poetica, itagliano on)
    per dimostrare che un antivirus funzioni deve funzionare sempre,per dimostrare che non funziona basta trovare un solo caso in cui non funziona...
    ho un ultima domanda e che mi lascia un po perplesso , come mai ho continue discopnnessioni, mentre scrivo articoli oggi a volte capita connessione persa e poi l'errore 500 , da cosa può dipendere? non ho installato nessun plugin nuovo e nemmeno modificato htacces

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    difficile stabilirlo da questi elementi

    le disconnessioni: problema con la tua connessione,con gestione cookies ecc ecc

    errore 500 beh bisogna stabilire prima di tutto chi lo genera

    se usi chiavetta 3g

    se il server ha probemi/sovraffollato
    ourtecnoworld likes this.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da FormularioDiDrakensang Visualizza messaggio
    difficile stabilirlo da questi elementi

    le disconnessioni: problema con la tua connessione,con gestione cookies ecc ecc

    errore 500 beh bisogna stabilire prima di tutto chi lo genera

    se usi chiavetta 3g

    se il server ha probemi/sovraffollato
    cookies non credo ho fatto la pulizia e provato da due computer la connessione e buona non uso la chiavetta , forse il server

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    in tal caso sparirà da solo, almeno se causato da eccesso di traffico

    magari controlla la sezione stato server x vedere se il tuo è coinvolto in qualche manut. / c'è qc probema noto
    Ultima modifica di FormularioDiDrakensang : 23-07-2014 alle ore 15.44.09
    ourtecnoworld likes this.

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da FormularioDiDrakensang Visualizza messaggio
    in tal caso sparirà da solo, almeno se causato da eccesso di traffico

    magari controlla la sezione stato server x vedere se il tuo è coinvolto in qualche manut. / c'è qc probema noto
    dove posso controllare se il mio server è in manutenzione o ha qualche problema?

  11. #11
    Guest

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da FormularioDiDrakensang Visualizza messaggio
    no niente non è in manutenzione aspetterò sperando si risolva grazie di tutto

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da FormularioDiDrakensang Visualizza messaggio
    ho rianalizzato il sito e ora mentre prima era solo bit defender ora anche clean mx dice suspicious site , devo preoccuparmi?

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    ancora meno di prima, solo che se cleanmx ti segna malevolo tra poco potresti ricevere sospensione account

    nota: il risultato ottenuto da cleanmx è quasi sicuramente dovuto a quello di bitdefender
    Ultima modifica di FormularioDiDrakensang : 23-07-2014 alle ore 18.52.38

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da FormularioDiDrakensang Visualizza messaggio
    ancora meno di prima, solo che se cleanmx ti segna malevolo tra poco potresti ricevere sospensione account

    nota: il risultato ottenuto da cleanmx è quasi sicuramente dovuto a quello di bitdefender
    e quindi non potrò accedere per quanto tempo? MA PERCHè QUESTI NON FUNZIONANO BENE, ORA MI STO PREOCCUPANDO .....

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    bho... a me è successo due volte in tre i giorni

    e quando è successo (settimana scorsa) il sito aveva >1 anno di età, quasi 200k visite, 700+ utenti iscritti, molti di cui amici

    ho contattato l'abuse e hanno ripristinato l'account mo prego solo di non doverli disturbare ancora
    Ultima modifica di FormularioDiDrakensang : 23-07-2014 alle ore 19.03.46
    ourtecnoworld likes this.

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da FormularioDiDrakensang Visualizza messaggio
    bho... a me è successo due volte in tre i giorni

    e quando è successo (settimana scorsa) il sito aveva >1 anno di età, quasi 200k visite, 700+ utenti iscritti, molti di cui amici

    ho contattato l'abuse e hanno ripristinato l'account mo prego solo di non doverli disturbare ancora
    Ma l'abuse controlla se il tuo sito è infettato e sblocca l'account? (Scusa se ti sto facendo tutte queste domande :) )

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    non ho questa risposta

    in compenso tengo la mia casetta pulita e vaccinata ma gli scherzi di cleanmx fioccano ugualmente
    Ultima modifica di FormularioDiDrakensang : 23-07-2014 alle ore 19.59.01

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da FormularioDiDrakensang Visualizza messaggio
    non ho questa risposta

    in compenso tengo la mia casetta pulita e vaccinata ma gli scherzi di cleanmx fioccano ugualmente
    Avevi ragione mi hanno sospeso l'account e da poco riattivato, mi hanno consigliato di segnalare il falso positivo a clean mx

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •