Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: I banner PayPerView non si vedono

lochness non è connesso Utente giovane

Question I banner PayPerView non si vedono

Ciao a tutti,
    da qualche giorno i banner PayPerView, che ho inserito in diverse pagine del mio sito, non si vedono più, cioè appaiono trasparenti, in quanto se ci passi con il mouse sopra, tiaccorgi che ci sono (infatti anche cliccandoci, il link funziona). Questa cosa si verifica con tutti e tre i banner dei tre circuiti.
    Credo di non aver violato nessuna regola (non mettere in pagine contenente esclusivamente banner, o in costruzione, ecc), anche perchè se lo avessi fatto, comparirebbe il banner di Altervista "banner non disponibile", e non il banner "trasparente".
    È una mia ipotesi, ma forse ciò è dovuto agli aggiornamenti che si stanno effettuando sulle dimensioni dei banner?

Guest

Predefinito

in che pagina hai messo i banner?

L'avatar di blckdrgn
    blckdrgn non è connesso Utente

Predefinito

Anche a me succede la stessa cosa! in alcune pagine, compreso la prima pagina non si vedono ma ci sono, dato che viene fuori il POP-UP del circuito 12!
    Ciao BlckDrgn

Guest

Predefinito

il circuito 12 deve essere cambiato, non ci saranno più popup ma banner di diverse grandezze, sarà un circuito sperimentale se non ricordo male :-)

L'avatar di blckdrgn
    blckdrgn non è connesso Utente

Predefinito

Adesso mi viene fuori il banner autopromo di altervista in tutti i circuiti payxview. I payxview li ho messi per recuperare un po' di AC e voi li sostituite con i banner di AV che non permettono nessun guadagno. E che cavolo!!!
    Mi dite se ritorneranno mai a funzionare?
    Ciao BlckDrgn

L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico

Predefinito

Ho notato anche io, penso (e spero vivamente) sia dovuto alle novità annunciate riguardo ai formati dei banner.. boh, teniamo d'occhio la banner machine o la sezione novità del forum.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Adesso mi viene fuori il banner autopromo di altervista in tutti i circuiti payxview
    È normale che nei circuiti gestiti esternamente ci siano saltuariamente banners autopromo, non sempre infatti esistono campagne disponibili assegnate ai circuiti.
    Gianluca

L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico

Predefinito

Veder comparire gli autopromo per me va benissimo, anche perché mi sembra di notare che questi appaiono costantemente dopo aver esaurito i circuiti disponibili alle prime visualizzazioni (ebay.. e altro)...

però ecco, quello che proprio non mi sarei aspettato di ritrovarmi sono i piccoli popup nei payperview
    che tra l'altro non clicca praticamente nessuno: i click al giorno sono drasticamente calati *sight* però in favore delle visite conteggiate che ora mi sembrano notevolmente più precise :eyes:
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)