Non posso che essere deluso dai servizi di altervista, infinitamente deluso. Non tanto perché il servizio non funziona, quanto per il tempo che perdo a fare "stupidaggini".
Allora, devo puntare un CName su custom.adf.ly , cosa semplicissima che ho fatto ( CN go.dominio.com e custom.adf.ly come host ) . Mi è persino venuto il dubbio che sul link va messo anche il punto finale, per cui ho fatto una variante con CN link.dominio.com su custom.adf.ly. .
Il risultato è che questo puntamento sembra non funzionare, e facendo i vari lookup la mia sensazione è stata confermata. Perchè? Perchè quest'esperienza su altervista deve essere così frustrante?
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
Se stai modificando i record DNS del tuo dominio di II livello, non è dal pannello di controllo di AlterVista che devi farlo, ma nel pannello di controllo messo a disposizione da chi ti fornisce i nameservers.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...