Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problemi con i CName

  1. #1
    workar0und non è connesso Neofita
    Data registrazione
    25-10-2013
    Messaggi
    6

    Predefinito Problemi con i CName

    Non posso che essere deluso dai servizi di altervista, infinitamente deluso. Non tanto perché il servizio non funziona, quanto per il tempo che perdo a fare "stupidaggini".

    Allora, devo puntare un CName su custom.adf.ly , cosa semplicissima che ho fatto ( CN go.dominio.com e custom.adf.ly come host ) . Mi è persino venuto il dubbio che sul link va messo anche il punto finale, per cui ho fatto una variante con CN link.dominio.com su custom.adf.ly. .

    Il risultato è che questo puntamento sembra non funzionare, e facendo i vari lookup la mia sensazione è stata confermata. Perchè? Perchè quest'esperienza su altervista deve essere così frustrante?

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    I tuoi nameservers dove sono puntati?
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    workar0und non è connesso Neofita
    Data registrazione
    25-10-2013
    Messaggi
    6

    Predefinito

    i miei ns sono puntati altrove, cosa ha a che vedere con i CName?

  4. #4
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Se stai modificando i record DNS del tuo dominio di II livello, non è dal pannello di controllo di AlterVista che devi farlo, ma nel pannello di controllo messo a disposizione da chi ti fornisce i nameservers.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •