Io e Pokemonleggend (come sempre) abbiamo un'altro problema. Ho uppato phpMyAdmin e non riesco a restringere la sua cartella! Se non restringiamo l'accesso saremo vulnerabili a una sql injection! Siamo su server 11 e ci dice errore di compilazione!
Io e Pokemonleggend (come sempre) abbiamo un'altro problema. Ho uppato phpMyAdmin e non riesco a restringere la sua cartella! Se non restringiamo l'accesso saremo vulnerabili a una sql injection! Siamo su server 11 e ci dice errore di compilazione!
Dal server 5 con amore
scusa ma xke non usare il phpmyadmin fornito da av???
Quello di AV e' vecchio e noi installiamo quello nuovo! Con quello vecchio ho dovuto togliere le tabelle di php-nuke una ad una!
Dal server 5 con amore
guarda che se metti l'opzione seleziona tutti e poi metti elimina te le toglie tutte insieme.
No era uno + vecchio! E comunque devo installarlo!
Dal server 5 con amore
veramente io uso quello di av, sarà vekkio ma qualla kosa si può fare :)Originalmente inviato da pokestudio
cmq... il myadmin non ha di per se il sistema di protezione?
Mi dice che c'e' una falla nella sicurezza! Adesso che ho fatto il backup andate a pokemonleggend.altervista.org/my_admin. Leggete tutto il testo rosso!
Dal server 5 con amore
Originalmente inviato da animalworld
se sarei ahahahahahahahhahah
se fossi !!!!!!
posco, oggi fai il professore d'italiano?
da quando il phpmyadmin si paga? è come dire ke linux si paga :grin:Originalmente inviato da animalworld
Forse proprio la cartella my_admin non puo' essere ristretta! Poiche io ho phpMyAdmin nuovo in una cartella di nome diverso!
Dal server 5 con amore
no no, lo escludo totalmente :-) a quanto ne so io il php myadmin in se ha la protezione!!!Originalmente inviato da pokestudio
Ho scoperto che phpMyAdmin deve seguire un'installazione e una attivazione del suo sistema di sicurezza. Bisognava modificare il file config.inc.php!
Dal server 5 con amore
dire adesso lo avevo pensato è inutile cmq.... avevo pensato che ci fosse magari un file config.php da mettere apposto....
Ti ho letto nel pensiero posco? :grin:
Dal server 5 con amore