Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Passaggio da Altersito a Alterblog FALLITO e password non più funzionanti

  1. #1
    Guest

    Predefinito Passaggio da Altersito a Alterblog FALLITO e password non più funzionanti

    Salve, sono il proprietario del sito codeclan.altervista.org
    scrivo con questo account perchè con il mio è impossibile... mi spiego meglio...

    Ho confermato passaggio ad alterblog nella pagina di conferma, dopo qualche minuto mi da un errore di 2 file che non ha copiato...

    Risultato sito sparito....

    Allora nelle opzioni ho fatto Ripara Blog e dopo averlo riparato non esisteva ancora il sito ne mi faceva fare login...

    Allora ho attivato il backup e il sito si vede ma non ho più accesso ne al sito ( password errate mi dice ) ne al forum....

    Cosa dovrei fare?

    Spero in un aiuto grazie.

    Edit:

    Aggiungo che se tento di entrare nel forum mi dice:

    Non è possibile accedere al tuo blog, utilizza la Modalità di Ripristino per ripristinarne il corretto funzionamento.


    in wordpress sono riuscito ad entrare....

    Edit2:

    Salve, non pretendo chissà quale celerità, ma almeno ditemi che devo fare....

    Non riesco più ad accedere al pannello di controllo di http://codeclan.altervista.org/

    quindi nemmeno a scrivere qui con il mio account...

    Come devo fare per passare ad Alterblog?....

    mi sembrano domande semplici... grazie.
    Ultima modifica di saitfainder : 07-07-2014 alle ore 15.06.50

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    L'account codeclan è un AlterBlog già in partenza. Che conversione hai fatto?


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    No.... Fino a ieri era altersito, poi ho deciso di cambiare in alterblog, dopo che ha fallito ho effettuato riparazione ( una delle opzioni che mi dava ).... nulla...

    Poi ho fatto backup e il sito è online.... da allora se tento di entrare nel forum o nel pannello di controllo mi dice:

    Non è possibile accedere al tuo blog, utilizza la Modalità di Ripristino per ripristinarne il corretto funzionamento.


    Devo continuare a fare ripristino?

    Ho effettuato un altro ripristino come da opzioni e non è cambiato nulla....

    Entrando in wordpress ( con user e password che avevo come altersito ) mi sono accorto di avere installato i plugin che di solito si installano quando si passa ad alterblog... ma tutto il resto è altersito... con FTP non riesco ad accedere più...
    Ultima modifica di betterstopadblock : 07-07-2014 alle ore 17.40.08

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Aggiornamento:

    Possibile che non ci siano delle soluzioni già testate per questo inconveniente?

    Ho continuato a provare accesso al pannello di controllo ma la risposta è la stessa...

    3 giorni che non accedo e nessuno mi dà una mano a capire cosa devo fare?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Grazie lo stesso per l'aiuto inesistente!

    Ho risolto da me.

  6. #6
    puntodidomanda non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    03-12-2010
    Messaggi
    338

    Predefinito

    Se vuoi puoi riportare la soluzione che hai trovato in modo da essere da guida per i prossimi nelle tue stesse condizioni.
    Sei curioso? Non cliccare! http://puntodidomanda.altervista.org/

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    La soluzione per far vedere il sito e recuperare il salvabile è tra le opzioni fornite da altervista... da interpretare e " usare a proprio rischio e pericolo"...

    Posso consigliare che qualsiasi operazione facciate salvate tutto il salvabile come ho fatto io...

    Riguardo le password e l'accesso vi rimando ai "geni" che hanno testato il passaggio tra altersito e alterblog...

    Anzi a tal proposito e contro mio interesse faccio notare ai "geni" che, nemmeno ti aiutano, facendo le operazioni che ti propongono, il database illimitato è ritornato, da quasi scaduto, a attivato per un altro anno....

    Aggiungo che ci ho rimesso i messaggi precedenti nel forum, altercents e vedremo cos'altro quando mi accorgo..... restando con un Altersito!
    Ultima modifica di CodeClan : 12-07-2014 alle ore 10.04.47

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •