Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Problemi con il forum

  1. #1
    Guest

    Exclamation Problemi con il forum

    Salve,
    avevo creato un forumaltervista e dopo un po di tempo che non ci accedevo mi è arrivato questo messaggio e il mio sito non funzionava più
    "Disabilitazione forum
    Ciao elettroapplicationxtutti,
    ricevi questo messaggio perché probabilmente hai installato PhpBB sul tuo sito, se non fosse così ignora semplicemente questa comunicazione.
    Il forum installato sul tuo spazio web è stato disabilitato in quanto preso di mira dagli spammers.
    Il nostro intervento è mirato a tutelare non solo la sicurezza del tuo sito web ma anche quella della comunità stessa di internet, in quanto una porta aperta agli spammers rappresenta un danno per tutti.
    Puoi riabilitare il tuo forum accedendo via FTP e cambiando i permessi della cartella che lo contiene da 700 a 775, è però importante che elimini i post di spam in esso contenuti e provvedi ad aggiornarlo se è disponibile una versione successiva. Per eventuali altri problemi puoi scrivere qui.
    A presto"

    nella cartella ftp non trovo il file dove modificare i permessi.Aiuto e grazie in anticipo

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Non devi modificare un file, ma andare sulle proprietà della cartella del forum e modificare i permessi.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •