Problema con il traffico, "TRAFFICO UTILIZZATO: 63,3 / 16 GB"
Salve a tutti chiedo aiuto per la prima volta qui sul forum e spero mi possiate dare una mano,
qualche giorno fa visitando il mio sito vedo che mi è stato bloccato il traffico perche avevo superato la soglia,
tutto ok vado sul mio pannello di controllo con l'intenzione di pagare qualche altercents per aumentare il traffico disponibile, ma vedo con piacere che ora si hanno 15 gb di traffico gratuiti.
li attivo, torno sul mio sito ma lo trovo ancora bloccato, faccio passare qualche giorno pensando ci volesse un po di tempo ma oggi lo ritrovo ancora bloccato, oggi ho acquistato anche un gb di traffico in piu con gli altercents. niente.
TRAFFICO UTILIZZATO: 63,3 / 16 GB
Come ho fatto a usare 63 gigabyte di traffico?
15 gb è già esagerato per un sito come il mio, non li farò mai, ho pagato per nulla, ma 63 GB è fuori questione, anche perchè a cosa serve allora la soglia del traffico se la si può superare cosi tanto prima che venga bloccato il traffico.
Mi potete aiutare??
dalle verifiche che abbiamo fatto risulta che il traffico prodotto sia dovuto allo scaricamento del file Mega Search.exe (1,5 MB), con molte richieste tra il 9 e 10 Giugno, il conteggio del tuo traffico è quindi corretto.
L'unica cosa che puoi fare adesso è aumentare il traffico a disposizione fino a superare la soglia oppure attendere lo sblocco a fine mese, considera che ogni espansione di traffico che attivi è per sempre, quindi se fai crescere il tuo traffico disponibile a 60GB il tuo sito li avrà anche i prossimi mesi.
Anziché espanderlo a pagamento puoi convertire una parte dei tuoi guadagni in AC. Hai a disposizione 90 Euro e con gli AC che hai in avanzo dovresti riuscire a cavartela convertendo pochi Euro.
Per il futuro ti converrebbe implementare uno scaricamento dietro login o comunque usare uno script che vada a limitarlo per il singolo ip, in modo da evitare problemi simili.