Sono giorni che , con tentativi su tentativi , sto cercando di recuperare la password di un alterblog .
E' legato alla stessa mail di outlook che ho usato per fare questo account ( dato che il mio pricipale è attualmente bloccato...perchè devo recuperarne la pass.. ).
Come ho già detto è un alterblog e , non so per quale arcana ragione , non riesco a ricevere le mail per reimpostare la password . Eseguo tutta la procedura, mi appare il messaggio che annuncia la conclusione dell'operazione ma... Quella mail poi non arriva, saranno almeno 10 giorni che vado a tentativi.
Ho pure provato ad attivare la modalità provvisoria per il blog di cui ho perso la password , ma poi non sono in grado di concludere l'operazione .
Il fatto che non arrivino le mail può dipendere da Outlook che le filtra a priori. Quindi o aspetti qualche giorno e riprovi, oppure converti il blog in AlterSito in modo da recuperare l'accesso all'account e poi, eventualmente, riconverti ad AlterBlog. La riconversione comporta la cancellazione di tutti i contenuti, ma avendo solo due post credo che sia praticabile.
«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
«I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»