Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: pagina index mancante

Guest

Predefinito pagina index mancante

Ho un sito su Altervista, fino a qualche giorno fa funzionava correttamente, oggi sono andata sulla home page per accedere, ma quando ho cliccato su amministrazione per inserire la password mi dava questa segnalazione:Pagina index mancante
    La cartella /administrator/ non contiene una pagina index.

Devi creare una pagina che si chiami index.html, index.htm oppure index.php (tutto minuscolo).

Attenzione: se hai creato il sito da poco potrebbe essere necessario attendere fino a 24 ore prima che sia visibile.

ho controllato accedendo da altervista e nella cartella administrator c'è la pagina index, non capisco cosa sia potuto succedere, il link del sito è http://scuolamartirano.altervista.org/
    Francesca

Guest

Predefinito Risolto:pagina index mancante

Citazione Originalmente inviato da scuolamartirano Visualizza messaggio
    Ho un sito su Altervista, fino a qualche giorno fa funzionava correttamente, oggi sono andata sulla home page per accedere, ma quando ho cliccato su amministrazione per inserire la password mi dava questa segnalazione:Pagina index mancante
    La cartella /administrator/ non contiene una pagina index.

Devi creare una pagina che si chiami index.html, index.htm oppure index.php (tutto minuscolo).

Attenzione: se hai creato il sito da poco potrebbe essere necessario attendere fino a 24 ore prima che sia visibile.

ho controllato accedendo da altervista e nella cartella administrator c'è la pagina index, non capisco cosa sia potuto succedere, il link del sito è http://scuolamartirano.altervista.org/
    Francesca
    HO risolto il problema, ho caricato nella cartella administrator via ftp il file index.php dal pacchetto di joomla che avevo scaricato in precedenza, (gli altri due c'erano già), mancava solo questo. E sono riuscita a visualizzare nuovamente il pannello del login dove inserire la password.