volevo chiedere è possibile questa situazione?
Click validi: 33
Credito accumulato: € 22.043
Bonus: € 0.000
Totale netto: € 22.043
AlterCents: 75381.00
volevo chiedere è possibile questa situazione?
Click validi: 33
Credito accumulato: € 22.043
Bonus: € 0.000
Totale netto: € 22.043
AlterCents: 75381.00
A occhio, almeno a me, sembrerebbe possibile:
il bonus - le prime volte a 5,16 - è azzerato dunque suppongo (perché ancora non sono mai arrivato ai 36) che sia già stato richiesto altre volte il saldo, anche forse più di una volta, questo spiega tutti gli AC accumulati nel tempo. La cosa che risulta curiosa è che in tutto questo tempo (per fare 75000 ac penso ce ne voglia) siano stati segnati solo 33 click, ma potrebbe esser spiegata dal fatto che l'utente in questione utilizza al 99% i banner payperview o popunder, e non i payperclick, tranne per quelle poche volte dei 33 click.
Il credito può essere senza dubbio inferiore al rapporto con gli ac perché alla richiesta del saldo sicuramente il credito viene azzerato.
Almeno io lo leggerei così, poi sentiamo chi sa...
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
alla richiesta del saldo vengon azzerati pure i clicks OLD
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
Ah sì? non sapevo, thanks!
allora direi proprio che è tutto normale..
Mi rimarrebbe una curiosità:
ma i dati dell'account sono i tuoi? (sostavietata)
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
ini dati scritti click altercent etc si, io comunque pensavo che ad un tot di eu corrispondessero un tot di alter e quando chiedevi il saldo gli alter si azzerassero pure loro i dati intendevi quelli vero?
Ultima modifica di sostavietata : 01-07-2004 alle ore 20.09.51