Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Sul sito appare un video con scritte inneggianti a cyber war

traleua non è connesso Neofita

Predefinito Sul sito appare un video con scritte inneggianti a cyber war

Buongiorno, ho già scritto privatamente alla redazione, ma forse è più veloce avere risposte qui.
    Da oggi il mio sito http://traleua.altervista.org è invisibile da smartphone, mentre se mi collego da PC c'è un video con un'aquila che vola e con alcune scritte che mi salutano come ADMIN e mi dicono che è in corso una cyber war contro i paesi che sono contro l'islam, più altre scitte che non ho letto completamente. Ad un certo punto sparisce tutto ed appare un mostro (tipo morte o scheletro vestito di rosso e nero). Come posso fare per riavere il mio sito?
    Grazie a tutti
    Rosanna

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Il tuo sito è stato defacciato, probabilmente sfruttando la presenza di un applicativo vecchio e non aggiornato.

Solitamente in questi casi modificano la index del tuo sito web con una loro.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

traleua non è connesso Neofita

Predefinito

Grazie della risposta, ho cancellato la pagina index.php loro con filezilla, il prolema è che ho peso anche la mia.
    Siccome era un pò che non andavo sul sito e mi da pure la presenza di un trojan adesso ho aggiornato joomla ma mi chiedevo: se cancello tutto (tanto sono informazioni ormai obsolete) e reinstallo un nuovo template di joomla secondo te si pulisce tutto e ricomincia come nuovo appena fatto? mi ricompare un file index .php dove rifare una nuova home page?
    Grazie mille Rosanna - Traleua

Guest

Predefinito

cambia le pass