Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: mancato sblocco account (bonificato)

  1. #1
    Guest

    Thumbs down mancato sblocco account (bonificato)

    Buongiorno,
    circa un anno fa il mio account è stato bloccato in quanto in contrasto con l'Art. 4.1 del regolamento della community SENZA che mi arrivasse alcuna notifica (no, nemmeno nello spam).

    Quando l'estate scorsa ho avuto bisogno dell'ftp ho scoperto la cosa, ho letto il regolamento, bonificato il sito e mandato una mail ad abuse@altervista.it senza però ricevere risposta. Nei mesi successivi ho mandato 3-4 mail sia dalla mail (gmail) legata all'account sia da un'altra (yahoo) creata ad hoc pensando che le precedenti potessero essere finite nello spam ma da parte di Altervista non è mai arrivato niente.

    Ora il mio account è stato ovviamente archiviato per inutilizzo, è possibile averne lo sblocco o almeno un motivo accettabile per l'eventuale no?

    Grazie.

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Per queste cose, ti invito a contattare nuovamente l'abuse.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •