Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Accesso database incoerente.

androgino70 non è connesso Neofita

Predefinito Accesso database incoerente.

Buongiorno a tutti,
    chiedo scusa per il titolo...ma non saprei come descrivere la stranezza in cui sono incappato.
    Praticamente quando accedo tramite PhpMyAdmin al mio database (my_androgino70) vengo reindirizzato (credo) nel pagina di un databese (my_pdaeroporto) che è un sito/database che ho in gestione.
    Naturalmente se apporto modifiche al database (my_pdaeroporto) queste vengono visualizzate sia nel sito (androgino70.altervista.org/) sia nel sito (pdaeroporto.altervista.org/).
    Sembrerebbe che il database (my_pdaeroporto) sia condiviso tra questi due siti...possibile?
    Il database (my_androgino70) non riesco proprio a visualizzarlo.
    Non sono un programmatore,solo un appassionato, ho in gestione 5/6 siti con Altervista e posso dire che non ho mai avuto problemi che hanno necessitato di richieste/interventi esterni e ho ben presente le procedure base di accesso al pannelo di controllo ecc.
    Ringrazio anticipatamente e porgo cordiali saluti.

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

Quindi tu fai accesso al pannello di androgino70, clicchi sul link per phpMyAdmin e ti ritrovi sul database di pdaeroporto?

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da saitfainder Visualizza messaggio
    Quindi tu fai accesso al pannello di androgino70, clicchi sul link per phpMyAdmin e ti ritrovi sul database di pdaeroporto?
    Esatto...almeno fino a ieri era come hai giustamente interpretato il mio problema.
    Oggi invece le cose si sono capovolte cioè quando accedo al pannello di controllo (sia di androgino70 sia di pdaeroporto) e poi vado su phpMyAdmin mi ritrovo nel database di my_androgino70.
    I parametri (Gestisci Database) di entrambi i pannelli di controllo (androgino70 e pdaeroporto) mostrano correttamente le credenziali di accesso cioè quello di androgino70 mostra my_androgino70 e pdaeroporto mostra my_pdaeroporto mentre se accedo a phpMyAdmin nella parte Server del Database mi mostra (per entrambi i domini) Utente: androgino70@localhost.
    Naturalmente qualsiasi modifica del database si riflette su entrambi i siti in questione.
    Il fatto che dopo la mia segnalazione di ieri (04.05.2014) oggi le cose si sono invertite ma non risolte mi lascia confuso.
    Ho provato con differenti browser e diversi dispositivi pc/tab ecc.
    Grazie per la Vostra disponibilità.

Predefinito

Buongiorno,
    ho risolto e potete chiudere la discussione.
    Il sopracitato problema può essere aggirato cancellando i cookie del browser tra un accesso al pannello di controllo e relativo database e il successivo accesso con altro profilo.
    Grazie.