Dopo aver installato con la forzatura Mysql quando provo ad accedere non riesco!!!!
Infatti quando devo fare il login per entrarci, nick e pass che av mi ha mandato dopo l'iscrizione non fungono!!!
please HELPME!!
Dopo aver installato con la forzatura Mysql quando provo ad accedere non riesco!!!!
Infatti quando devo fare il login per entrarci, nick e pass che av mi ha mandato dopo l'iscrizione non fungono!!!
please HELPME!!
e magari ti esce anche questa scritta? Critical Error - Could not connect to the database..........................
io ho spettato un po'... poi si è messo a funzionare da solo!!!
Diciamo che continua a chiedermi la password finchè non mi viene la scritta 401 la password inserita non è corretta
ma la mia pass è + che corretta ho già provato anche col copia incolla se xcaso sbagliavo pass ma niente...
Qualcuno sa aiutarmi? :smile:
grapho:
controlla bene maiuscole e minuscole, gli username devono essere sempre minuscoli, io riesco ad accedere tranquillamente con "grapho"
Gianluca
Originalmente inviato da Barrakudoland
io avevo dovuto aspetteùare una cifra... ora l'ho tolto..... erano più le volte che non funzionava di quelle dove faceva il suo servizio...
L'installazione di phpmyadmin è in tempo reale, o funziona subito o altrimenti qualcosa è andato storto e bisogna reinstallarlo (basta cancellare la cartella my_admin e fare nuovamente l'installazione).
yourself:
non sono arrivate segnalazioni relative a mafunzionamenti costanti di questo tool, che comunque è usato da molti, se riesci a darci qualche dettaglio in più sul problema che hai riscontrato si può almeno tentare di risolverlo.
Gianluca