Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Database!!!

  1. #1
    Guest

    Exclamation Database!!!

    Dopo aver installato con la forzatura Mysql quando provo ad accedere non riesco!!!!
    Infatti quando devo fare il login per entrarci, nick e pass che av mi ha mandato dopo l'iscrizione non fungono!!!
    please HELPME!!


  2. #2
    Guest

    Predefinito

    e magari ti esce anche questa scritta? Critical Error - Could not connect to the database..........................
    io ho spettato un po'... poi si è messo a funzionare da solo!!!

  3. #3
    Guest

    Exclamation + o -

    Diciamo che continua a chiedermi la password finchè non mi viene la scritta 401 la password inserita non è corretta
    ma la mia pass è + che corretta ho già provato anche col copia incolla se xcaso sbagliavo pass ma niente...
    Qualcuno sa aiutarmi? :smile:

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    grapho:

    controlla bene maiuscole e minuscole, gli username devono essere sempre minuscoli, io riesco ad accedere tranquillamente con "grapho"
    Gianluca

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Barrakudoland
    Consiglio.. aspetta anche fino a 7 o 8 ore.. poi al massimo.. cancelli e rifai l'account se non va ancora..

    anche a me una volta era successo.. ma poi era partito dopo un po'! :grin:

    io avevo dovuto aspetteùare una cifra... ora l'ho tolto..... erano più le volte che non funzionava di quelle dove faceva il suo servizio...

  6. #6
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    L'installazione di phpmyadmin è in tempo reale, o funziona subito o altrimenti qualcosa è andato storto e bisogna reinstallarlo (basta cancellare la cartella my_admin e fare nuovamente l'installazione).

    yourself:

    non sono arrivate segnalazioni relative a mafunzionamenti costanti di questo tool, che comunque è usato da molti, se riesci a darci qualche dettaglio in più sul problema che hai riscontrato si può almeno tentare di risolverlo.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •