Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Ripristino tabella avjos16_users

Guest

Predefinito Ripristino tabella avjos16_users

Salve, ho maldestramente eliminato (e poi ripristinato in modo scorretto) la tabella in oggetto. Ora non riesco a ripristinare il contenuto originale nonostante abbia una copia della tabella stessa che avevo fatto prima di cancellarla.
    Ovviamente vista la tabella non riesco ad accedere più al lato admin. Potreste aiutarmi a ripristinare la tabella?

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Se hai un backup fatto da AlterVista (lo vedi nel pannello di controllo) puoi ripristinare quello, in caso contario pupi fare l'upload del dump della tabella via phpmyadmin, sempre sul tuo pannello.
    Gianluca

Guest

Predefinito

Il backup da pannello di controllo è troppo poco aggiornato, l'upload da phpmyadmin mi restituisce questo errore: "You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '<!DOCTYPE HTML><html lang='it' dir='ltr' class='firefox firefox28'><meta charset' at line 1"

Il supporto tecnico non può ripristinare solo questa tabella? Potrei inviarvi eventualmente il backup

Guest

Predefinito

L'upload del dump mi restituisce invece questo errore: "avjos16_users.sql - SyntaxError: JSON.parse: unexpected character"

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Dall'errore che posti sembrerebbe che tu non stia caricando un dump sql ma una pagina html.

Il supporto tecnico non può ripristinare solo questa tabella? Potrei inviarvi eventualmente il backup
    Purtroppo questo non è possibile
    Gianluca