Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Chiarimenti

  1. #1
    Guest

    Predefinito Chiarimenti

    Ho visto sul forum che alcune persone si lamentavano a riguardo i reindirizzamenti delle pagine (non sņ se ho capito bene) una volta promosso il proprio sito al secondo livello.

    Ora se io dovrei promuovere i mio sito al secondo livello ottengo anche io i reindirizzamenti?
    Se creo un nuovo sito (comporterebbe a riniziare tutto da zero) e lo promuovo direttamente al secondo livello ottengo lo stesso risultato?

    Ps: Ho letto qualcos'altro da chiarire a riguardo. A quanto ho capito se compro dominio di secondo livello nella barra indirizzi rimmarą sempre miosito.com anche se sto visitando per esempio la pagina dedicata alle info del sito. Quindi sarą miosito.com e non miosito.com/info.php
    Ultima modifica di pokehackingresources : 21-04-2014 alle ore 16.06.56

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non č connesso Sėniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Non c'č nessuna promozione a dominio di secondo livello. C'č solo la possibilitą di acquistare un dominio di secondo livello con cui redirigere gli utenti sul tuo dominio Altervista.
    Con il cloak puoi mascherare questo comportamento facendo visualizzare il domino di secondo livello nella barra degli indirizzi, ma rimarrą sempre uguale anche al cambio di pagina. Volendo ci sono degli script di altri utenti che mettono una pezza anche a quest'ultimo comportamento, ma ci vuole un po' di messa a punto.


    «Č una mia peculiaritą distorcere la veritą e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da saitfainder Visualizza messaggio
    Non c'č nessuna promozione a dominio di secondo livello. C'č solo la possibilitą di acquistare un dominio di secondo livello con cui redirigere gli utenti sul tuo dominio Altervista.
    Con il cloak puoi mascherare questo comportamento facendo visualizzare il domino di secondo livello nella barra degli indirizzi, ma rimarrą sempre uguale anche al cambio di pagina. Volendo ci sono degli script di altri utenti che mettono una pezza anche a quest'ultimo comportamento, ma ci vuole un po' di messa a punto.
    Capito. Quindi se compro il dominio di secondo livello nella barra indirizzi non rimmarą sempre sempre miosito.com anche se visito altre pagine giusto? Questo č dovuto per chi usa il clock solo?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •