mi hanno bloccato tutti i banner... non capisco il motivo... :?????: come faccio a ripristinarli???
mi hanno bloccato tutti i banner... non capisco il motivo... :?????: come faccio a ripristinarli???
Guarda che ad ogni blocco viene inviata una mail, che da una spiegazione almeno sommaria dei possibili motivi; possono anche essere stati chiusi, temporaneamente o definitivamente i circuiti relativi a quei banner.
Se non hai ricevuto nessuna mail, può essere successo qualcos'altro.
Il banner è visto da molti programmi come un processo activeX potenzialmente dannoso.
Anche il semplice firewall potrebbe essere la causa di un presunto blocco.
confermo ;) ti è arrivata l'e-mail di notifica?Originalmente inviato da Serverplus
si mi è arrivata la mail ma non capisco il motivo del blocco! sul mio sito è tutto in regola... ho rispettato tutte le clausole previste...
Non deve essere necessariamente tua la colpa...può anche darsi che sia stato lo stesso sponsor per motivi suoi a fermare tutto.Originalmente inviato da etilico
si ma avevo un banner per quasi ogni circuito... mi sembra strano che tutti insieme abbiano deciso di bloccarli...
quanto tempo passa mediamente tra un controllo e l'altro???
Questi tempi tecnici purtroppo non li conosco, anche se so che sono piuttosto variabili.
Non hai mai cliccato sui tuoi banner vero?
si qualche volta si ma non c'è mica nulla di male... io sono un visitatore come gli altri... ho un indirizzo IP dinamico (no ADSL) quindi non ci vedo nulla di strano...
anche a me è successa la stessa cosa........ con il circuito12 e il circuito musica ( che tra l'altro non capisco neanche che circuito sia, visto che non l'ho mai installato.) spero che passi al più presto la revisione!
...
?non mi sembra che sia vietato? o sbaglio?Originalmente inviato da Serverplus
No...mea culpa...lapis freudiano... :eyes:
ok... però mi avevi fatto venire un colpo!
cmq ci vuole una cifra di tempo x le revisioni!
in linea di max quanto???