Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: banner bloccati!

  1. #1
    Guest

    Angry banner bloccati!

    mi hanno bloccato tutti i banner... non capisco il motivo... :?????: come faccio a ripristinarli???

  2. #2
    Guest

    Post

    Guarda che ad ogni blocco viene inviata una mail, che da una spiegazione almeno sommaria dei possibili motivi; possono anche essere stati chiusi, temporaneamente o definitivamente i circuiti relativi a quei banner.
    Se non hai ricevuto nessuna mail, può essere successo qualcos'altro.
    Il banner è visto da molti programmi come un processo activeX potenzialmente dannoso.
    Anche il semplice firewall potrebbe essere la causa di un presunto blocco.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Serverplus
    Guarda che ad ogni blocco viene inviata una mail, che da una spiegazione almeno sommaria dei possibili motivi; possono anche essere stati chiusi, temporaneamente o definitivamente i circuiti relativi a quei banner.
    Se non hai ricevuto nessuna mail, può essere successo qualcos'altro.
    Il banner è visto da molti programmi come un processo activeX potenzialmente dannoso.
    Anche il semplice firewall potrebbe essere la causa di un presunto blocco.
    confermo ;) ti è arrivata l'e-mail di notifica?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    si mi è arrivata la mail ma non capisco il motivo del blocco! sul mio sito è tutto in regola... ho rispettato tutte le clausole previste...

  5. #5
    Guest

    Exclamation

    Citazione Originalmente inviato da etilico
    si mi è arrivata la mail ma non capisco il motivo del blocco! sul mio sito è tutto in regola... ho rispettato tutte le clausole previste...
    Non deve essere necessariamente tua la colpa...può anche darsi che sia stato lo stesso sponsor per motivi suoi a fermare tutto.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    si ma avevo un banner per quasi ogni circuito... mi sembra strano che tutti insieme abbiano deciso di bloccarli...

    quanto tempo passa mediamente tra un controllo e l'altro???

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Questi tempi tecnici purtroppo non li conosco, anche se so che sono piuttosto variabili.
    Non hai mai cliccato sui tuoi banner vero?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    si qualche volta si ma non c'è mica nulla di male... io sono un visitatore come gli altri... ho un indirizzo IP dinamico (no ADSL) quindi non ci vedo nulla di strano...

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    anche a me è successa la stessa cosa........ con il circuito12 e il circuito musica ( che tra l'altro non capisco neanche che circuito sia, visto che non l'ho mai installato.) spero che passi al più presto la revisione!
    ...

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Serverplus
    Non hai mai cliccato sui tuoi banner vero?
    ?non mi sembra che sia vietato? o sbaglio?

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    No...mea culpa...lapis freudiano... :eyes:

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    ok... però mi avevi fatto venire un colpo!

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    cmq ci vuole una cifra di tempo x le revisioni!

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    in linea di max quanto???

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •