Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Disabilitazione forum

  1. #1
    fantacoch non è connesso Neofita
    Data registrazione
    10-07-2008
    Messaggi
    2

    Predefinito Disabilitazione forum

    Buongiorno, è la quarta volta che mi viene disabilitato il forum .e mi arriva questo messaggio.

    Ciao fantacoch,
    ricevi questo messaggio perché probabilmente hai installato PhpBB sul tuo sito, se non fosse così ignora semplicemente questa comunicazione.
    Il forum installato sul tuo spazio web è stato disabilitato in quanto preso di mira dagli spammers.
    Il nostro intervento è mirato a tutelare non solo la sicurezza del tuo sito web ma anche quella della comunità stessa di internet, in quanto una porta aperta agli spammers rappresenta un danno per tutti.
    Puoi riabilitare il tuo forum accedendo via FTP e cambiando i permessi della cartella che lo contiene da 700 a 775, è però importante che elimini i post di spam in esso contenuti e provvedi ad aggiornarlo se è disponibile una versione successiva. Per eventuali altri problemi puoi scrivere qui.
    A presto



    ho fatto tutte e 3/4 le volte il procedimento per cambiare i permessi, ho eliminato gli spammers ed ho controllato che la versione php sia aggiornata.

    il problema è che non cambia niente, tempo 2 giorni ho spammers ovunque e non so il perchè.

    Voi di altervista sapete darmi altre soluzioni? è in credibile che in un forum di 10 persone ci siano 100 spammers

    Grazie .

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Elimina tutti i messaggi di spam presenti sul tuo forum e consenti solo le iscrizioni con conferma da parte dell'amministratore, almeno puoi verificare chi si iscrive.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •