Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Problemi accesso sito

  1. #1
    andrysat non è connesso Neofita
    Data registrazione
    06-03-2006
    Messaggi
    3

    Predefinito Problemi accesso sito

    E' da ieri che non riesco ad entrare in questo sito: http://andrysat.altervista.org/forum/ è successo qualcosa di irreparabile?

    Certo di un Cortese Riscontro, l'occasione mi è gradita per inviare Distinti Saluti.

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Sembra un problema del forum stesso, prova a cambiare la versione php in uso, probabilmente risolve il problema, di recente il tuo account è passato a 5.3 come default
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Faccio anche io parte di quello spazio e provo ad aggiornare le informazioni:
    Il sito è raggiungibile, infatti al link http://andrysat.altervista.org/ si accede tranquillamente con i dati di registrazione da utente ma non appena si tenta di raggiungere lo spazio dedicato al forum si ha pagina bianca, anche se si prova ad accedere ai dati personali per cambiare qualche inormazione del proprio account. Tempo fa avevamo già perso anche lo spazio dedicato al download, sempre in php ma tanto non lo utilizzavamo più e quindi non ci siamo preoccupati più di tanto.
    Sinceramente non sono abbastanza addentrato nella construzione e creazione di spazi in php e tutto ciò che ho-sto imparando è frutto solo ed esclusivamente di esperienza e sbattimenti di testa ma sinceramente sia cambiare la versione di php senza perdere il pregresso e sia "passare di default a 5.3" mi restano ignoti. Potresti essere così gentile da tentare di essere quanto più maestro-di-scuola-elementare possibile e provare a spiegarmi questi due dettagli?
    Ti sarei infinitamente grato

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Nel pannello, sezione Risorse c'è un link "modifica impostazioni php", puoi usarlo per modificare la versione di php in uso sul tuo sito.
    Gianluca

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ho verificato ed effettivamente la versione di PHP è 5.3, ho spostato a 5.2 ed è ritornato visibile il forum. ma ora questo problema si ripeterà in futuro e nel caso come evitaro?

  6. #6
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Il problema non si presenterà in futuro. In ogni caso se il tuo forum non funziona con php 5.3 è consigliabile aggiornarlo.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •