Sembra un problema del forum stesso, prova a cambiare la versione php in uso, probabilmente risolve il problema, di recente il tuo account è passato a 5.3 come default
Faccio anche io parte di quello spazio e provo ad aggiornare le informazioni:
Il sito è raggiungibile, infatti al link http://andrysat.altervista.org/ si accede tranquillamente con i dati di registrazione da utente ma non appena si tenta di raggiungere lo spazio dedicato al forum si ha pagina bianca, anche se si prova ad accedere ai dati personali per cambiare qualche inormazione del proprio account. Tempo fa avevamo già perso anche lo spazio dedicato al download, sempre in php ma tanto non lo utilizzavamo più e quindi non ci siamo preoccupati più di tanto.
Sinceramente non sono abbastanza addentrato nella construzione e creazione di spazi in php e tutto ciò che ho-sto imparando è frutto solo ed esclusivamente di esperienza e sbattimenti di testa ma sinceramente sia cambiare la versione di php senza perdere il pregresso e sia "passare di default a 5.3" mi restano ignoti. Potresti essere così gentile da tentare di essere quanto più maestro-di-scuola-elementare possibile e provare a spiegarmi questi due dettagli?
Ti sarei infinitamente grato
Ho verificato ed effettivamente la versione di PHP è 5.3, ho spostato a 5.2 ed è ritornato visibile il forum. ma ora questo problema si ripeterà in futuro e nel caso come evitaro?