Salve, volevo sapere a cosa fosse dovuto l'eccessivo consumo del mio TRAFFICO :, avendo avuto dal 01/04/2014 ad oggi 9000 visitatori unici, 13000 visite e 30000 visualizzazioni di pagine. E' normale come consumo o c'è qualcosa nel mio sito (clicca qui per aprire il sito) che non va?
In caso vi fossero problemi, quali sono i rimedi (senza perdere i contenuti)?
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi risponderanno e prenderanno in considerazione il mio quesito.
P.S.= Il traffico acquistato vale solo per il mese in corso e quindi il prossimo mese mi ritrovo di nuovo con 15GB (ossia i GB di base) oppure se acquisto 10gb e quindi arrivo ad un totale di 25 gb il mese prossimo la soglia massima è 25gb?
Saluti
Biagio!
Ultima modifica di gobboofficial : 05-04-2014 alle ore 18.19.56
Il prossimo mese, se aumenti la banda (e puoi farlo gratis mettendo le pubblicità) avrai quanto la nuova soglia (25 GB o di più se l'aumenti ulteriormente). Visto che hai un blog, forse ti conveniva aprire un blog AlterVista che ha traffico e spazio illimitato.
Ultima cosa: non è permesso inserire pubblicità esterne (vedi tradedoubler), è contro al regolamento.
Un consiglio: in alcuni post hai inserito un ulteriore banner in mezzo ai post. Questo posizionamento solitamente è molto fastidioso per i visitatori, piuttosto metti un AlterVista with Google AdSense 300x250 nella sidebar appena sotto il box per il like alla fanpage.
Ultima modifica di dapeco : 07-04-2014 alle ore 10.31.02
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...