Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: PhpMyadmin

  1. #1
    Electronic non è connesso Utente
    Data registrazione
    30-01-2011
    Messaggi
    212

    Predefinito PhpMyadmin

    Salve, con il nuovo phpmyadmin, non riesco più a modificare i record delle tabelle contenute nel mio database.
    Prima con il vecchio phpmyadmin, dopo aver cliccato su mostra tabella, su ogni riga della tabella compariva la penna per modificare tale record, e la crocetta per eliminare il record.
    Ora con il nuovo phpmyadmin, quando clicco su mostra, mi mostra la tabella, ma non vi è più la matita e la crocetta per modificare o cancellare i vari record.
    Qualcuno può spiegarmi come fare?
    Grazie.

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,745

    Predefinito

    Io visualizzo correttamente le varie icone, potresti pubblicare una schermata di ciò che vedi?

  3. #3
    Electronic non è connesso Utente
    Data registrazione
    30-01-2011
    Messaggi
    212

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Io visualizzo correttamente le varie icone, potresti pubblicare una schermata di ciò che vedi?


    Ho volutamente oscurato la lista tabelle, comunque quella è la pagina che mi appare, mostro una tabella di 3 record, ma non ho la possibilità di modificarli.
    Ultima modifica di Electronic : 30-03-2014 alle ore 11.55.49

  4. #4
    Electronic non è connesso Utente
    Data registrazione
    30-01-2011
    Messaggi
    212

    Predefinito

    Sono riuscito a risolvere.
    Leggendo in alto c'è scritto current selection does not contain a unique column, quindi sono andato su struttura e nel campo id ho cliccato su Unica.
    Non sò a cosa serva questa operazione, ma fatto stà che dopo questa operazione, sono nuovamente riapparse le icone modifica. copia, elimina.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •