Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Siti doppioni

  1. #1
    Guest

    Predefinito Siti doppioni

    Buongiorno, ho un grosso problema.
    Ho utilizzato altervista per creare dei siti/test utilizzando accounts creati ad hoc di cui ora come ora non trovo le credenziali e di conseguenza non ho la possibilità ne di modificarli ne di cancellarli.
    Come posso fare per sapere almeno quale mail è stata utilizzata per creare i siti?
    Nel caso non avrei problemi a recuperarne la password e lavorarci.....ma pare che altervista non dia la possibilità di sapere con quale mail è stato creato il sito...
    Grazie a tutti per l'aiuto che potrete darmi.

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,745

    Predefinito

    L'unico modo è seguire la procedura di recupero password, dopodiché controllare la posta in arrivo di tutte le caselle che sospetti siano associate all'account.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie per la risposta ma non ricordo assolutamente le email utilizzate ad hoc; i miei appunti erano contenuti in una USB che è andata persa...
    Conosco l'Id non è possibile risalire alle mail? Essendo palese che i 2 siti sono doppioni uno dell'altro non è possibile richiederne la rimozione?
    Vorrei mandare on line il sito ufficiale ma se prima non risolvo questa cosa rischio di avere 3 siti identici sul web....

  4. #4
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da MKIII Visualizza messaggio
    grazie per la risposta ma non ricordo assolutamente le email utilizzate ad hoc; i miei appunti erano contenuti in una USB che è andata persa...
    Conosco l'Id non è possibile risalire alle mail? Essendo palese che i 2 siti sono doppioni uno dell'altro non è possibile richiederne la rimozione?
    Vorrei mandare on line il sito ufficiale ma se prima non risolvo questa cosa rischio di avere 3 siti identici sul web....
    La maggior parte dei servizi email, ormai permette di recuperare id e password, tramite numero di cellulare o l'indirizzo email alternativo o dispositivi associati (Android, Apple, PC) impostati durante la sottoscrizione o successivamente, quindi puoi procedere per una di queste vie, per recuperare l'indirizzo email o conoscere quali possiedi.

    A quel punto avendo l'indirizzo email, se non ricordi la password di quest'ultimo, procedi al recupero, sempre seguendo lo stesso procedimento, ma stavolta per la password.


    Una volta che hai recuperato(conosci) i tuoi indirizzi email / password, fai richiesta di recupero password su AlterVista, degli account di cui non ricordi l'accesso, e vedi dove arriva la richiesta di reset password.
    Ultima modifica di LastWings : 27-03-2014 alle ore 18.21.46
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    purtroppo non è cosi semplice....
    Uno dei 2 potrei "modificarlo" andando a cancellarne i contenuti nonostante non conosca la password perchè sul programma che uso risulta "invisibile" anche se salvata.
    Il problema rimane con l'altro....è possibile chiederne la rimozione essendo un palese doppione?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •