Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Credo di aver perso il possesso del mio blog, aiuto!!

clausfee2 non è connesso Neofita

Predefinito Credo di aver perso il possesso del mio blog, aiuto!!

Salve, oggi mentre stavo lavorando sul blog mi sono disconnesso, al mio ritorno ho fatto il log in e mi dice password errata, nonostante io utilizzi la password prendendola da un foglio dove l'ho scritta per sicurezza.
    ho fatto la procedura per password dimenticata e quando mi chiede l'email o il nick compilo, invece di mandarmi l'email di cambio password mi dice:

Puoi recuperare la password del tuo account di amministratore sfruttando direttamente la procedura messa a disposizione dal tuo blog.

premo recupera password ma mi chiede nome utente e password, quindi come cavolo dovrei recuperarla?
    per favore datemi una mano :(

l'utente è Clausfee
    il blog è clausfee.altervista.org

clausfee2 non è connesso Neofita

Predefinito

la finestra che si apre dice:

il server http://clausfee.altervista.org:80 richiede un nome utente e una password. il server dichiara: HTTP Auth Session MTM5NTI1MTkzOQ==-2444249

e sotto

nome utente:
    PAssword:

accedi annulla

Guest

Predefinito

ragazzi, tralasciando che il supporto di altervista non ha manco un contatto diretto ma si basa su sto forum agonizzante.

se vi dovesse accadere la mia stessa cosa considerate che probabilmente è colpa di pluggin di tipo security o similar. per sbloccare la situazione andate su http://it.altervista.org/recovery.php da qua mettete nick e nome blog, vi manderà un'email dove vi fa accedere alla modalità provvisoria, disattivate i pluggin e il gioco è fatto.