Salve volevo chiedere come si cambia l'e-mail di registrazione, la vorrei cambiare con una piu consona. se qualcuno mi aiuta perche non ho capito come si fà. ho provato ad andare nel pannello ma non ho trovato nulla.
Dal pannello di controllo, in alto a destra, clicca sul tuo nomeutente, selezioni profilo, cambi l'indirizzo nel campo "Attuale indirizzo email" e confermi cliccando su "Cambia dati"
Ultima modifica di stefanodurso : 14-03-2014 alle ore 15.53.11
Utilizzo questo topic senza aprirne un altro, avendo un problema similare, ma peggiore...
Ho aperto un account su altervista, non mi ricordavo la password e a quale mail l'avevo legato.
Senza scartabellare tra centinaia di mail negli account di posta che uso (e cmq non mi pare di aver visto la mail di attivazione che in genere conservo) ho usato l'opzione per cambiare password, ma ovviamente mi arriva la mail...a quell'email che non ho piu'!!! Era un account "fittizio" e ora non leggo piu' quelle mail...immagino sia quell'accout di posta, gli altri li uso correttamente e la mail di reset password non mi e' arrivata.
Quindi ora ho mezzo sito che avevo caricato in quello spazio con quell'username, ma ora non ne ho piu' il controllo...che posso fare?! Aiuto!!!
Grazie