Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Problema recuper password e errore 403

  1. #1
    nightfury non è connesso Neofita
    Data registrazione
    13-09-2011
    Messaggi
    17

    Predefinito Problema recuper password e errore 403

    Ciao ragazzi,
    d'improvviso e non so perchè il mio forum mi da errore 403, ho provato ad accedere nel pannello di controllo di altervista ma ho un mio problema,
    Siccome ho perso la password e avevo un'email @myopera associata al mio account altervista adesso se faccio recupera password lui mi manda l'email per il recupero alla mail @myopera che però ha chiuso il servizio e io non so come recuperarla, avete qualche soluzione per favore?

    l'indirizzo del mio forum è questo: http://nightfury.altervista.org/forum/

    EDIT:Ragazzi, sono riuscito ad entrare nella pannello di controllo di altervista, mi rimane di risolvere questo errore 403 ho letto anche altre discussioni ma non cè una soluzione.

    Su altervista ho trovato questo messaggio
    Disabilitazione forum

    Ciao nightfury,
    ricevi questo messaggio perché probabilmente hai installato PhpBB sul tuo sito, se non fosse così ignora semplicemente questa comunicazione.

    Il forum installato sul tuo spazio web è stato disabilitato in quanto preso di mira dagli spammers.
    Il nostro intervento è mirato a tutelare non solo la sicurezza del tuo sito web ma anche quella della comunità stessa di internet, in quanto una porta aperta agli spammers rappresenta un danno per tutti.

    Puoi riabilitare il tuo forum accedendo via FTP e cambiando i permessi della cartella che lo contiene da 700 a 775, è però importante che elimini i post di spam in esso contenuti e provvedi ad aggiornarlo se è disponibile una versione successiva. Per eventuali altri problemi puoi scrivere qui.

    A presto
    quale cartella esattamente devo cambiare i permessi?
    Ultima modifica di nightfury : 11-03-2014 alle ore 20.00.15

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    La cartella che lo contiene è la cartella forum, devi cambiare i permessi a quella.

  3. #3
    nightfury non è connesso Neofita
    Data registrazione
    13-09-2011
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Grazie kart, appena cambiati e il forum è tornato visibileeee. :)
    Solo è pieno di spammer e li sto cancellando uno ad uno da pca, ma ritornano sempre, devo installare qualche mod per non farli registrare?

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Si, dovresti trovare un qualche CAPTCHA che limiti la registrazione da parte di bot.

  5. #5
    nightfury non è connesso Neofita
    Data registrazione
    13-09-2011
    Messaggi
    17

    Predefinito

    ok, grazie kart.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •