Salve, poche ore fa ho provato a raggiungere il mio sito web, filmsimili.altervista.org, non trovandolo più raggiungibile.
L'email che ho ricevuto da Altervista parla di violazioni della DMCA (abuse notification
Messaggio inviato da abuse@altervista.it), ebbene, ho ricevuto già una lettera del genere da Google, rispondendo anche a loro nello stesso modo, che riporto (scritto in inglese per loro...):
"Il sito web che gestisco parla soltanto di film SIMILI ad altri, non sono proposti nè link streaming nè download o altro warez, cioè mi limito a suggerire film/telefilm/libri ai miei lettori. In quanto alle copertine, se queste potessero presentare un problema, sappiate che sono prelevate dalla pagina ufficiale di IMDB e presentano anche un relativo link riguardante il produttore/proprietario avente diritto di copyright."
Vi faccio presente che il sito web risulta tuttora raggiungibile, ma mi sono spaventato abbastanza qualche oretta fa
Volevo chiarire immediatamente anche con voi, poichè non vorrei ci fosse ovviamente qualche malinteso... quando si parla di Film e Tv si incorre sempre in questo genere di problemi...
Grazie per la vostra disponibilità e per il grandioso servizio che ci offrite.