Un allegro navigatore è riuscito a modificare il file di configurazione del forum che ho inserito nel mio sito etichette.altervista.org.
Ha modificato solo il colore di sfondo e il titolo del forum, ma mi chiedo come questo è potuto accadere: qualcuno ha scoperto la mia password ?
Al momento l'ho disattivato ... qualcuno ha un suggerimento ?
bhè..a dire la verità più che aver scoperto la password dell'account su altervista ha scoperto qualla dell'amministrazione del forum, tutti i "casini" che ha fatto si possono benissimo modificare dall'amministrazione del forum. La peima cosa che dvi fare (ma che credo che hai già fatto) è cambiare la password, mettina una lunga composta da numeri e lettere maiuscole e minuscole, è praticamente impossibile scoprirla :)
Forse ha ragione Gianluca forse Duccio, non l'ho ancora capito.
Il forum è UPB Version : Public Beta 1.0b
Al momento ho rinominato la cartella per renderlo irragiungibile.
Ho letto che non è possibile cambiare il proprio nickname e quindi il proprio indirizzo, ma è possibile modificare la password dell'account su altervista ?
si, la password, la puoi cambiare, vai nel tuo pannello di controllo e clikka su profilo tra i pulsanti in basso, li puoi modificare le tue info, tra queste anke la tua password, una volta ke l'hai cambiata clikka sul pulsanta selva e hai mod. la password :)
p.s.
modificando la password dell'account modifichi anke la password d'accesso al database