Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Intrusione nel mio spazio

  1. #1
    Guest

    Predefinito Intrusione nel mio spazio

    Un allegro navigatore è riuscito a modificare il file di configurazione del forum che ho inserito nel mio sito etichette.altervista.org.
    Ha modificato solo il colore di sfondo e il titolo del forum, ma mi chiedo come questo è potuto accadere: qualcuno ha scoperto la mia password ?
    Al momento l'ho disattivato ... qualcuno ha un suggerimento ?

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Sei sicuro di aver installato il forum correttamente, eliminando ad esempio tutti gli scripts di installazione e altro? Che forum usi?
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    bhè..a dire la verità più che aver scoperto la password dell'account su altervista ha scoperto qualla dell'amministrazione del forum, tutti i "casini" che ha fatto si possono benissimo modificare dall'amministrazione del forum. La peima cosa che dvi fare (ma che credo che hai già fatto) è cambiare la password, mettina una lunga composta da numeri e lettere maiuscole e minuscole, è praticamente impossibile scoprirla :)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Forse ha ragione Gianluca forse Duccio, non l'ho ancora capito.
    Il forum è UPB Version : Public Beta 1.0b
    Al momento ho rinominato la cartella per renderlo irragiungibile.
    Ho letto che non è possibile cambiare il proprio nickname e quindi il proprio indirizzo, ma è possibile modificare la password dell'account su altervista ?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    si, la password, la puoi cambiare, vai nel tuo pannello di controllo e clikka su profilo tra i pulsanti in basso, li puoi modificare le tue info, tra queste anke la tua password, una volta ke l'hai cambiata clikka sul pulsanta selva e hai mod. la password :)

    p.s.
    modificando la password dell'account modifichi anke la password d'accesso al database

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •